Jump to content

TOM1 ExTreMeR Sn0w Bl4ck


tom1

Recommended Posts

  • Replies 269
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

AHai preso la tastiera come la mia :), ottimo acqusto :asd:

 

 

:briai:

 

 

E bravo Tom:), quelle cluster le conosco bene:asd:...bello l'H100, però......io lo venderei (tanto è bello nuovo) e prenderei questo

Swiftech H2O-x20 Edge HD - PC Liquid Cooling Systems CPU Cooler VGA Water Block Heatsink Pump Radiator Heat Exchanger Kit

Sono sicurissimo che a prestazioni non c'è storia, dev'essere un gran impianto:)..

 

mo inizi a fare il diavolo tentatore non l'ho nemmeno provato :asd: :asd: maledetto

Link to comment
Share on other sites

mo inizi a fare il diavolo tentatore non l'ho nemmeno provato :asd: :asd: maledetto

Beh almeno lo rivendi per nuovo, ancora incelofanato, tanto di prove sull'H100 ce ne sono a quintali online, va un pelo meglio dell'antec kulher 920, che posseggo, ciò vuol dire che se overclocki a 5.0 ghz fai bollire tutto:asd:....scherzi a parte, quel 120 Corsair è veramente troppo slim, sembra una milanese (cottoletta:asd:)....tu immaginati l'altro senza quei tubacci verdi tipo carburatore dell'orto, con dei bei tubi bianchi, magari con serpentina nera, nel tuo pc è una favola :asd::asd::asd:.....O0
Link to comment
Share on other sites

Beh almeno lo rivendi per nuovo, ancora incelofanato, tanto di prove sull'H100 ce ne sono a quintali online, va un pelo meglio dell'antec kulher 920, che posseggo, ciò vuol dire che se overclocki a 5.0 ghz fai bollire tutto:asd:....scherzi a parte, quel 120 Corsair è veramente troppo slim, sembra una milanese (cottoletta:asd:)....tu immaginati l'altro senza quei tubacci verdi tipo carburatore dell'orto, con dei bei tubi bianchi, magari con serpentina nera, nel tuo pc è una favola :asd::asd::asd:.....O0

 

non mi parlare anche di carburatori mitici dell'orto :D senno mi fai saltare fuori la scimmia :uglystupid2::uglystupid2:

 

Tra l'altro quel kit oltre che esserci anche in versione triventola c'è anche con l'Apogee HD bianco :fiufiu:

 

si ma deve essere sempre un biventola in quanto lo voglio integrare con la predisposizione di serie del 500r

 

si però sapete quanto costa quel kit?

almeno 250 euro.....:cheazz:

 

se mi prende la scimmia non ho problemi :asd::asd:

 

beh è un impianto a liquido a tutti gli effetti.. o quasi...

per chi non ha voglia di perdere tempo a fare un'integrazione come si deve

 

esatto

 

Daglie un po'!!! Sembri una donna in fase di restauro (alias trucco) :asd:

 

ciao

 

 

con calma esce il piccolino :asd:

Link to comment
Share on other sites

si ma deve essere sempre un biventola in quanto lo voglio integrare con la predisposizione di serie del 500r

 

Come non darti ragione :asd:

 

se mi prende la scimmia non ho problemi :asd::asd:

Questo si era capito :2funny:

 

al prossimo post che fa senza mettere foto gli chiudo il thread :asd:

Mi pare giusto :hysterical:

Link to comment
Share on other sites

dai non essere timido.....

 

Facci vedere qualcosa di come stai assemblando il tutto :)

 

è tutto fermo come vedete nelle foto devo prendere ancora la scrivania nuova martedi :asd:

 

al prossimo post che fa senza mettere foto gli chiudo il thread :asd:

 

ed io ti inchiappetto :2funny:

 

 

 

Mi pare giusto :hysterical:

 

inchiappetto anche te

 

:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...