tom1 Posted November 4, 2011 Author Share Posted November 4, 2011 sono in lab, ma credo di si ho sentito bussare ma non ho risposto io ,tanto so che appena salgo trovo qualcosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 4, 2011 Author Share Posted November 4, 2011 Ecco le prime foto sennò poi mi date del pelandrone   Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted November 4, 2011 Share Posted November 4, 2011 a però robetta seria qua....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 4, 2011 Author Share Posted November 4, 2011 e si mauri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted November 4, 2011 Share Posted November 4, 2011 come vga e mobo che prendi? belle le cluster bianche ne ho una anche io nel case.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 4, 2011 Author Share Posted November 4, 2011 rimango della fedele asrock extreme 7 a cui abbino il piccolino 2600k e h100 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted November 4, 2011 Share Posted November 4, 2011 grande tommuzzo!! :D Â PS l'ali non l'avrei mai indovinato :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 4, 2011 Author Share Posted November 4, 2011 ehehe lo so Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cloud4607 Posted November 4, 2011 Share Posted November 4, 2011 Gran bella roba che ho visto Cosa manca ancora? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 4, 2011 Author Share Posted November 4, 2011 eheheh , manca ancora la tastiera che ormai vi dico dai è una logitech G510 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toretto0921 Posted November 4, 2011 Share Posted November 4, 2011 davvero bell'hardware tom... aspettiamo foto del montaggio e poi via con i test!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 4, 2011 Author Share Posted November 4, 2011 Ovvio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosmos Posted November 4, 2011 Share Posted November 4, 2011 AHai preso la tastiera come la mia , ottimo acqusto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted November 5, 2011 Share Posted November 5, 2011 E bravo Tom:), quelle cluster le conosco bene:asd:...bello l'H100, però......io lo venderei (tanto è bello nuovo) e prenderei questo Swiftech H2O-x20 Edge HD - PC Liquid Cooling Systems CPU Cooler VGA Water Block Heatsink Pump Radiator Heat Exchanger Kit Sono sicurissimo che a prestazioni non c'è storia, dev'essere un gran impianto:).. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 5, 2011 Author Share Posted November 5, 2011 AHai preso la tastiera come la mia , ottimo acqusto     E bravo Tom:), quelle cluster le conosco bene:asd:...bello l'H100, però......io lo venderei (tanto è bello nuovo) e prenderei questoSwiftech H2O-x20 Edge HD - PC Liquid Cooling Systems CPU Cooler VGA Water Block Heatsink Pump Radiator Heat Exchanger Kit Sono sicurissimo che a prestazioni non c'è storia, dev'essere un gran impianto:)..  mo inizi a fare il diavolo tentatore non l'ho nemmeno provato :asd: maledetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea74 Posted November 5, 2011 Share Posted November 5, 2011 mo inizi a fare il diavolo tentatore non l'ho nemmeno provato :asd: maledetto Beh almeno lo rivendi per nuovo, ancora incelofanato, tanto di prove sull'H100 ce ne sono a quintali online, va un pelo meglio dell'antec kulher 920, che posseggo, ciò vuol dire che se overclocki a 5.0 ghz fai bollire tutto:asd:....scherzi a parte, quel 120 Corsair è veramente troppo slim, sembra una milanese (cottoletta:asd:)....tu immaginati l'altro senza quei tubacci verdi tipo carburatore dell'orto, con dei bei tubi bianchi, magari con serpentina nera, nel tuo pc è una favola :asd:..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shippo Posted November 5, 2011 Share Posted November 5, 2011     mo inizi a fare il diavolo tentatore non l'ho nemmeno provato :asd: maledetto  Tra l'altro quel kit oltre che esserci anche in versione triventola c'è anche con l'Apogee HD bianco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted November 5, 2011 Share Posted November 5, 2011 si però sapete quanto costa quel kit? almeno 250 euro.....:cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 5, 2011 Share Posted November 5, 2011 beh è un impianto a liquido a tutti gli effetti.. o quasi... per chi non ha voglia di perdere tempo a fare un'integrazione come si deve Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted November 5, 2011 Share Posted November 5, 2011 Daglie un po'!!! Sembri una donna in fase di restauro (alias trucco) Â ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 5, 2011 Author Share Posted November 5, 2011 Beh almeno lo rivendi per nuovo, ancora incelofanato, tanto di prove sull'H100 ce ne sono a quintali online, va un pelo meglio dell'antec kulher 920, che posseggo, ciò vuol dire che se overclocki a 5.0 ghz fai bollire tutto:asd:....scherzi a parte, quel 120 Corsair è veramente troppo slim, sembra una milanese (cottoletta:asd:)....tu immaginati l'altro senza quei tubacci verdi tipo carburatore dell'orto, con dei bei tubi bianchi, magari con serpentina nera, nel tuo pc è una favola :asd:.....  non mi parlare anche di carburatori mitici dell'orto senno mi fai saltare fuori la scimmia :uglystupid2:  Tra l'altro quel kit oltre che esserci anche in versione triventola c'è anche con l'Apogee HD bianco  si ma deve essere sempre un biventola in quanto lo voglio integrare con la predisposizione di serie del 500r  si però sapete quanto costa quel kit?almeno 250 euro.....:cheazz:  se mi prende la scimmia non ho problemi :asd:  beh è un impianto a liquido a tutti gli effetti.. o quasi...per chi non ha voglia di perdere tempo a fare un'integrazione come si deve  esatto  Daglie un po'!!! Sembri una donna in fase di restauro (alias trucco)  ciao   con calma esce il piccolino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dinamite2 Posted November 5, 2011 Share Posted November 5, 2011 dai non essere timido..... Â Facci vedere qualcosa di come stai assemblando il tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted November 5, 2011 Share Posted November 5, 2011 al prossimo post che fa senza mettere foto gli chiudo il thread Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shippo Posted November 5, 2011 Share Posted November 5, 2011 si ma deve essere sempre un biventola in quanto lo voglio integrare con la predisposizione di serie del 500r  Come non darti ragione  se mi prende la scimmia non ho problemi :asd: Questo si era capito  al prossimo post che fa senza mettere foto gli chiudo il thread Mi pare giusto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 5, 2011 Author Share Posted November 5, 2011 dai non essere timido..... Facci vedere qualcosa di come stai assemblando il tutto  è tutto fermo come vedete nelle foto devo prendere ancora la scrivania nuova martedi  al prossimo post che fa senza mettere foto gli chiudo il thread  ed io ti inchiappetto    Mi pare giusto  inchiappetto anche te  :D:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts