Jump to content

Consiglio upgrade


Denied360

Recommended Posts

ora ho un problema dell'ultimo minito... per verificare la compatibilità della ram sono andato nel sito della mia mobo, il problema è che le sole schede ram 1333 MHz (2x4gb) compatibili e di marche di cui mi fido sarebbero la corsair TW3X4G1333C9 G ( di cui ho trovato solo la TW3X4G1333C9 A) e la Patriot PDC34G1333ELK di cui non ho trovato nulla. Sono davvero solo queste compatibili? ricordo che è una ASUS P5G41T-M LX

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

o ddr2 o dd3 non cambia nulla non hai una resa maggiore, la QVL o la lista di compatibilità ram è stilata dal produttore per dire noi abbiamo provato questo modello con questa mobo e non ci sono problemi, ma mica dicono se metti un altro modello non funziona. Sono solo indicazzioni fugaci

Link to comment
Share on other sites

ma ha 2 slot ddr3, quindi non posso mettere ddr2.

ho trovato:

CMV8GX3M2A1333C9 - CORSAIR - Memoria Dimm Value Select 8 Gb (2x4 Gb) ddr3 133 - ePRICE

KHX1333C9D3B1K2/8G - KINGSTON - Kingston 8GB 1333MHz DDR3 Non-ECC CL9 DIMM (Kit - ePRICE

Che mi sembrano ottime, entrambe 2x4Gb a 1333 MHz, ma c'è un modo per verificare prima dell'acquisto la sicura compatibilità con la mia mobo?

Link to comment
Share on other sites

Ora rimane solo il dubbio della compatibilità delle ram: :muro:

CMV8GX3M2A1333C9 - CORSAIR - Memoria Dimm Value Select 8 Gb (2x4 Gb) ddr3 133 - ePRICE

ho letto sul sito della corsair che sono compatibili per i sistemi Intel e AMD, che vuol dire? Si intendono per le mobo che montano cpu intel o amd? Io devo capire se vanno bene perchè non mi va i buttare 50€...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...