Jump to content

Ventola


sghe23

Recommended Posts

Visto che tra non molto devo prendere alcune cose (sempre da voi consigliate) volevo aggiungere questa ventola. A guardarle danno fiducia tutte quelle pale. Che dite la prendo ?

 

COREMAX - Extreme Hardware Level - Vendita componenti per Pc - Overclocking - Modding - Cooling - Gaming Gear - Periferiche - Networking - Netbook e Notebook - Console e Accessori - Audio e Video

Link to comment
Share on other sites



si le shark non sono affatto male, unica cosa la devi mettere nel case cosi o ti server per uno scopo ben preciso ?

 

Avendo avuto temperature alte con la 6950 prenderò un nuovo dissipatore e pasta Artic per sopperire al problema. Data la conformazione del case e le ventole presenti non ce ne sarebbe il caso e quindi questa ventola sarebbe un di più all'interno del case (dove c'è ancora uno slot libero) :)

Link to comment
Share on other sites

Siccome lo slot è sul retro credo che la metterò in emissione. Comunque grazie per avermi fatto capire che non è solo una bella ventola, ma anche un articolo di buona fattura. A proposito tom questa discussione che ho postato credo nel settore sbagliato :

 

http://www.xtremehardware.com/forum/f47/studio_15_sonicfire-28412/

 

si potrebbe spostare nella sezione video ? Magari trovo pure qualcuno che sappia la risposta. Sai questo non è uno di quei favori che non si possono rifiutare, però sai com'è : un giorno in una bella giornata soleggiata scendi di casa dopo che ha piovuto per giorni interi, e mentre cominci a pregustare il dolce tepore dei raggi solari sul tuo corpo....ti accorgi che qualcuno ti ha bucato le ruote. Per cui...baciamo le mani. t117000_36-5-3.gif

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...