Jump to content

Problema accensione pc


Tex

Recommended Posts



Lo avevo prima, poi ho messo tutto in defoult.. Anche catalist mi da problemi ho dovuto disinstallarlo e installarlo.. Non capisco neanche il perché avendo messo tutto in defoult il punteggio Windows è sceso.. Non ci credo che una asus 6990 faccia un punteggio di 6!! Tutto il resto è stabile sul 7.8 procio, 7.8 RAM, hhd 5.9!

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti ragazzi, ho in problema col pc. Ogni volta che accendo il pc lui si riavvia più volte da solo e poi fa il beep e parte Windows.. Che succede?

 

potrebbe essere un problema di alimentatore, quando succede così o l'alimentatore non regge lo spunto o il carico del pc è troppo basso e non spunta ( se l'ali è troppo grande per la config può capitare)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

che bella scoperta che ho appena fatto!!!! il pc mi si riavviava sempre piu volte anche senza OC... ho scoperto che la mia ati 6990 era impostata sul bios 2.. e chiede 450w se non erro... non lo messo io e lo assicuro siccome penso proprio che me ne ricorderei!!! possibile che uscita di fabbrica gia con la levetta spostata sul bios 2????? mah... infatti ora come messo su 1 non l'ha piu fatto!!

Link to comment
Share on other sites

È un cm silent pro gold 800w, ho fatto i vari test con OCCT come mi ha consigliato il buon Tom1, dice che dal test le linee non son mai su +5 +12.. Ma mi chiedo... Non ce uno scarto sempre del 0.6 verso l'alto o verso il basso??? Mi girerebbero le scatole siccome è un coolermaster ed è difettato..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...