tonigame Posted October 26, 2011 Share Posted October 26, 2011 ciao a tutti ho installato l applicazione di vodafoe per pc ,il problema e che parte in automatico ad ogni avvio di windows......guardando su internet ho letto che ce un modoper sceglirequali programmi avviarsi con windows ovvero andare su esegui>msconfig>avvio e si scelgono quali programmi far partire con windows. fin qui tutto bn. il problema e che adesso invece di aprirmi l applicazione di vodafone mi apre ogni volta un promemoria e non so come fare in modo che non venga piu visualizzato.....come si fa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 26, 2011 Share Posted October 26, 2011 basta che riapri msconfig rimetti e togli la spunta riavvi e quando si riavvia apponi una spunta sul popup che ti esce dicendo che non vuoi che riesca al prossimo riavvio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts