Jump to content

E' l'ora di cambiare case.. consigli? 2-300 euro


Recommended Posts

Come da oggetto.. il budget è quello, se spendo di meno non mi fa schifo comunque :asd:

 

L'unica cosa è che deve essere un full tower perchè voglio installarci dentro il raffreddamento a liquido ovviamente!

 

Sotto con i consigli, non ho alcun pregiudizio per alcun case!

 

Marco

 

ps. altro requisito... io ho 5 HDD e devono starci tutti ovviamente :2funny:

Link to comment
Share on other sites

Mi sono preso di recente un paio di Tt Chaser MK-I e sono soddisfattissimo sia per la parte di cable management con passacavi ovunque sia per il drive bay superiore con cui mi sono tolto di mezzo quello esterno. E ha le ormai obbligatorie porte usb3 frontali (in realtà superiori e non frontali).

 

E per le tue esigenze di raffreddamento a liquido ha anche i passatubi posteriori, qualora ti servano.

 

Unico neo sono le ventole di serie un po' rumorose, ma questo non è un problema irrisolvibile ;)

Link to comment
Share on other sites

Marco, Obsidian 800d tutta la vita!!!!!!!!!!

se lo vuoi è in vendita da saitech, se lo ordini entro le 15 te lo invia oggi stesso :clapclap:

 

sicuramente è uno dei case che terrò in considerazione!

 

E non c'entra nel Chaser?

 

non so ... mi sembra "piccolo"...

 

Link to comment
Share on other sites

non ci sta vero un radiatore nella parte bassa del case in orizzontale?

 

Mi sa di no, in ogni caso, ripensandoci, ho anche l'altro uguale con dentro la maximus formula, quindi una foto dovrebbe essere comunque illustrativa, appena torno a casa faccio lo scatto e te lo posto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...