Jump to content

quale vga SENZA ALIMENTAZIONE?


maranga

Recommended Posts

bel dilemma ragazzi, qual'è la migliore,ati o nvidia , che non ha bisogno di connettori di alimentazione?

 

un mio amico deve sostituire una x1550 ati che fa un macello assurdo...

 

 

IMPORTANTE, oltre a non avere bisogno di connettori di alimentazione DEVE essere anche silenziosa!

 

 

FATEMI SAPERE,SE AVETE ANCHE DEI LINK TANTO MEGLIO RAGAZZI!!!O0

Link to comment
Share on other sites

La x1550 l'hanno fatta anche AGP. La sua è PCI-E? Che scheda madre ha? È utile per il chipset montato.

 

Potrebbe anche essere meno conveniente optare per una scheda che non necessiti del connettore aggiuntivo; in sostanza parte della corrente non passa per la scheda madre; non che sia dannoso, ma non ha tutti i pro diciamo :)

 

La più potente comunque dovrebbe essere la HD 5570 che esiste anche con dissipazione passiva.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Visto il chipset un po' datato, non andrei per schede video della serie HD5000/6000. Ho letto di diversi problemi, causati probabilmente da un non completo supporto alla connessione PCI-E 2.1.

 

Se ci vuole anche giocare ed avere il massimo silenzio, c'è la 4670 Ultimate (click). Dal punto di vista prestazionale siamo ai livelli della HD5570.

Se il PC è per uso ufficio ed al massimo visione di film, andrebbe benissimo anche la HD4550 (click); anch'essa passiva.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

luca io terrei in considerazione anche il cambio alimentatore, visto che i premier non sono affatto da definirsi alimentatori, comunque questo è un altro discorso.

 

Per la vga potresti andare su di una HD3650 che la trovi anche usata a poco e rende lo stesso

Link to comment
Share on other sites

Sono entrambe ottime vga, più o meno equivalenti, la gt240 gs è un po' più ottimizzata e ha le directx 10.1 mentre la 9800 green le 10, ma questo è assolutamente irrilevante, come consumi sono più o meno uguali, forse poco meno la gt240.

Occhio però che la gt240 deve essere ddr5, meglio se gs, se no la 9800 se la mangia :perfido:

Ti venderei la mia, ma poi resterei senza :uglystupid2:

Devo risparmiare per un 2500k o un 2600k :2funny: , per la scheda video c'è tempo.:asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...