Jump to content

Consiglio Acquisto


Vincenz98

Recommended Posts

Allora senza leggere le varie risposte ed i vari post parlo per esperienza personale e credimi per lavoro me ne sono passati di portatili e la velocità/affidabilità del servizio assistenza nonchè la qualità costruttiva di un portatile non ha prezzo.

Detto questo vai di Thinkpad serie T e non l'abbandonerai più.

Per gli Apple be è vero che non avevano virus ma adesso stanno tornando, ricordati la percentuale di virus/hackers che attacca i sistemi è direttamente proporzionale alla sua diffusione. Windows ? Bè, tu non installarci schifezze o provare programmini e vedrai che non si bloccherà, ovviamente parlo anche di fare sempre gli aggiornamenti, usare un AV serio e non cliccare dappertutto su internet. ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

Allora io ti ho parlato della serie T bada bene perchè la conosco.

Detto questo i Thinkpad sono costruiti da Lenovo è vero ma secondo specifiche IBM, da progetto IBM.

I vantaggi:

- Robustezza: a volte mi son trovato a dover mantenere il portatile per la cornice della schermo, x non dire che mi è caduto

- Qualità costruttiva: molti portatili se tenuti su piani non regolari si flettono anche in minima parte, oltre che son fatti di plastica che inizia a ballare e vibrare

- Staffe dello schermo di metallo

- Tastiera ormai famosa dell'IBM che ancor oggi è lo standard x eccellenza

Per ultimo ma non meno importante:

- L'assistenza: veloce e affidabile e per uno che lavora vuol dir tanto star senza portatile.

In azienda ho un Sony Vaio serie alta che ho dovuto inviare in assistenza, se lo sono tenuti 2 settimane e 1/2

 

Detto tutto

Link to comment
Share on other sites

si ma a me piu che altro interessano le "prestazioni" e non l'assistenza...che ne pensi dei modelli che ti ho linkato?hai mai usato un MBP con intel core di 2 gen.???

 

Solo configurato x alcuni agenti, per il resto il mio rapporto con Apple si ferma all'Iphone 4 :asd:

 

Detto questo si opterei per la prima scelta che mi hai linkato.

PArlando degli ultraleggeri si ho avuto un Thinkpad X

Link to comment
Share on other sites

Al diavolo la spedizione ho deciso di stare 6 ore in macchina e di andarmelo a prendere a mano...che ne dite?faccio bene?cmq appena risponde quello li tramite email(io gli mando il segnale che lui mi chiama insomma:è complicato...xD)glielo dico...k ne pensate?commentate

Link to comment
Share on other sites

Sentite quello li non si è fatto piu' sentire quando gli ho parlato del ritiro a mano:TRUFFA!

ho trovato questo:

VPCEH1S0E (VPCEH1S0E, VPCEH1S0E/W.IT1) : Specifiche tecniche : VAIO e Informatica : Sony

a 400 euro che ne dite?a me sembra buonissimo e BELLISSIMO !!(ho in mente di vedere la faccenda hackintosh cosa ne pensate?)

Rispondete plz.!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...