Jump to content

Ieri giornata di test....


Febry

Recommended Posts

Visto che eravamo indietro col lavoro, io e il mio fidato amico gay PIRELLA, abbiamo deciso di darci una smossa e di testare piu' materiale possibile, cosi ci siamo presi una pizza a casa mia e abbiamo testato l'impossibile...

 

ekko alcuni momenti della serata contornati delle innumerevoli avance del trans in foto, ma nn preoccupatevi gente....:

 

HO RESISTITO!

huahuahuauhuha:yeah:

 

dscn2137ly9.jpg

 

dscn2138gc1.jpg

 

dscn2139ly0.jpg

 

dscn2141pm8.jpg

 

 

A presto con le recensioni!!

hahahahah

 

 

 

speramo....:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

ooodddiomio...m'immagino le scene... mi piange il cuore non essere stato lì!!!

 

ma il pirellozzo impegnatissimo nella terza immagine che sta facendo?

 

Marco

 

nella terza immagine, ero entrato nel pannello dell'admin... e stavo cercando la mia vittima per il bannaggio quotidiano...

 

alla fine ho deciso di fare il dj admin... qualcosa di diverso insomma :D

Link to comment
Share on other sites

 

ma il pirellozzo impegnatissimo nella terza immagine che sta facendo?

 

Marco

 

 

sperava di poter stringere tra le mani il tuo bel culetto sodo......ha detto piu' volte che gli sei mancato tantissimo.....:fiufiu:

 

 

io comincerei a preoccuparimi.....:D

Link to comment
Share on other sites

Aiuto!!

Oltre che essere un maniaco dei computer ora il febry mi è anche diventato gay??!!...azz..o forse lo è sempre stato?!...avrei dovuto accorgermene prima...ma sono in tempo x recuperare! scommetto che avete qualche amico che non sappia da dove si accenda un pc, ma che (al contrario del febry) abbia altri "hobbies"!! ;)

vi prego sono un caso disperato...aiutatemi!!

Link to comment
Share on other sites

Aiuto!!

Oltre che essere un maniaco dei computer ora il febry mi è anche diventato gay??!!...azz..o forse lo è sempre stato?!...avrei dovuto accorgermene prima...ma sono in tempo x recuperare! scommetto che avete qualche amico che non sappia da dove si accenda un pc, ma che (al contrario del febry) abbia altri "hobbies"!! ;)

vi prego sono un caso disperato...aiutatemi!!

 

povera scianky...ti capisco... mi dispiace per questa triste scoperta...ma sicuramente riuscirai a rifarti :hysterical:

 

ciao

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Aiuto!!

Oltre che essere un maniaco dei computer ora il febry mi è anche diventato gay??!!...azz..o forse lo è sempre stato?!...avrei dovuto accorgermene prima...ma sono in tempo x recuperare! scommetto che avete qualche amico che non sappia da dove si accenda un pc, ma che (al contrario del febry) abbia altri "hobbies"!! ;)

vi prego sono un caso disperato...aiutatemi!!

 

huahauhauhauha mitica! :D

 

ieri sera è stata una tragedia... mi ha portato in cucina, ha apparecchiato il tavolo per 2 e poi ha chiuso la porta :o

Poi per fortuna ha aperto un barattolo di olive... è stato tutta la sera concentrato su quelle... :gluglu:

 

 

 

 

povera scianky...ti capisco... mi dispiace per questa triste scoperta...ma sicuramente riuscirai a rifarti :hysterical:

 

ciao

 

Marco

 

senti chi parla :(

 

Se la tua donna ci venisse a far visita anche solo una volta... bhe, penso che ti lascierebbe in mezzo secondo :asd:

Link to comment
Share on other sites

huahauhauhauha mitica! :D

 

ieri sera è stata una tragedia... mi ha portato in cucina, ha apparecchiato il tavolo per 2 e poi ha chiuso la porta :o

Poi per fortuna ha aperto un barattolo di olive... è stato tutta la sera concentrato su quelle... :gluglu:

 

 

 

 

 

 

senti chi parla :(

 

Se la tua donna ci venisse a far visita anche solo una volta... bhe, penso che ti lascierebbe in mezzo secondo :asd:

 

vai...puoi dire che n'oliva t'ha parato il culo :hysterical:

 

guarda non vedo l'ora sia il 15 al pranzo del forum!!! mio dio!!! quanto ci manca!!! mi sto già pisciando addosso dalle risate al solo pensiero

Link to comment
Share on other sites

PIRELLA banna subito Apix!

e' un ordine!!

 

ESEGUI....DO IT!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D

 

 

non me lo faccio ripetere 2 volte :asd:

 

gia che ci sono banno pure leo85... appena è entrato su messneger, non so cosa mi ha spedito... so solo che il mio pc al lavoro è ancora bloccato. :mad:

 

ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno ti banno !!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Aiuto!!

Oltre che essere un maniaco dei computer ora il febry mi è anche diventato gay??!!...azz..o forse lo è sempre stato?!...avrei dovuto accorgermene prima...ma sono in tempo x recuperare! scommetto che avete qualche amico che non sappia da dove si accenda un pc, ma che (al contrario del febry) abbia altri "hobbies"!! ;)

vi prego sono un caso disperato...aiutatemi!!

 

Se vuoi c'ho il mio benzinaio di fiducia che non sa nemmeno come si usa la macchinetta del self service... rutta come un maniaco e c'ha una trentina di calendari con pose artistiche femminili dentro il casottino che usa come alloggio da piu di un anno...

 

Se interessa manda PVT :hysterical::hysterical::hysterical:

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi c'ho il mio benzinaio di fiducia che non sa nemmeno come si usa la macchinetta del self service... rutta come un maniaco e c'ha una trentina di calendari con pose artistiche femminili dentro il casottino che usa come alloggio da piu di un anno...

 

Se interessa manda PVT

 

guarda sono interessato io...voglio diventare suo amico e costruirmi vicino al suo casottino una baracca come quella di Willie...

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...