Jump to content

Lg flatron 2240s hd ma con vga ?


MrVinD

Recommended Posts

Salve ragazzi un amico mi ha detto di avere questo monitor Led 1080p dal sito del produttore nella scheda tecnica mi dice che come attacco ha solo la D-Sub che se non erro dovrebbe essere la VGA ma come è possibile che su un monitor full hd ci sia solo l attacco vga come faccio a far passare il segnale in hd la scheda video ha 3 uscite la dvi la vga e Hdmi come posso sfruttare al meglio questo monitor ?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites



Quale sarebbe il problema? :D

Il monitor è sempre Full HD e lavora benissimo in Full HD.

 

La connessione è di tipo analogico, ma supporta anche risoluzioni superiori a quella del monitor LG (1920x1080), quindi il problema non si pone O0

 

Si tratta sempre di un monitor economico ed è normale che alcune features manchino.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Il segnale digitale è più stabile, non soffre di problemi di interferenze, si "auto aggiusta" ed inoltre nel percorso non figurano conversioni di segnale (tutto in DVI-D, HDMI o DispalyPort) che inevitabilmente comportano una perdita di qualità (anche se non del tutto apprezzabile alla vista).

 

La placcatura in oro ne migliora le proprietà, ma per distanze ed usi home non fanno differenza.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...