Jump to content

Recommended Posts

Iphone 4s

 

i114477_iphone-4s.jpg

L'iPhone 4S è il quinto modello di iPhone, successore dell'iPhone 4. L'iPhone 4S monta un processore Dual Core Apple A5 (come l'iPad 2) e include due fotocamere digitali (una principale e una frontale per videoconferenza), un dispositivo Assisted GPS e un lettore multimediale. Il dispositivo, oltre ai normali servizi di telefonia quali chiamate, SMS ed MMS, permette di utilizzare servizi come e-mail, navigazione web, Visual Voicemail e può gestire una connessione Wi-Fi. Viene controllato dall'utente tramite uno schermo multi-touch, dei sensori di movimento del dispositivo (accelerometro e giroscopio), una tastiera virtuale, un pulsante per tornare al menu principale, due piccoli tasti per la regolazione del volume, uno per passare dallo stato di suoneria allo stato di vibrazione e uno per lo standby/spegnimento. L'interazione con l'utente è coadiuvata da un sensore di prossimità e un sensore di luce ambientale.

 

Caratteristiche

 

Chip dual-core A5.

Nessun iPhone ha mai avuto un processore così potente.

 

 

I due core del chip A5 offrono fino al doppio delle prestazioni e grafica fino a 7 volte più scattante.1 E la differenza si sente. Subito. iPhone 4S è veloce e reattivo: quando apri un’app, giochi e navighi sul web, tutto ha una marcia in più. E non devi risparmiarti: puoi apprezzare le capacità del nuovo iPhone 4S in tutta calma, perché la batteria ha una durata da non credere. Merito della grande efficienza del chip A5.

 

 

 

 

i114478_chip-a5.jpg

 

 

Tutto quello che hai sempre voluto da una fotocamera

(ma non hai mai osato chiedere a un telefono).

 

 

 

È probabilmente la miglior fotocamera mai vista su un telefono. E probabilmente anche l’unica che vorrai usare, viste le sue tante qualità. Perché ora hai a disposizione un sensore da 8 megapixel e un obiettivo su misura con maggior apertura del diaframma (f/2.4). E inoltre un sensore BSI (backside illumination) migliorato, un ottimo bilanciamento automatico del bianco, un’eccezionale fedeltà cromatica, il rilevamento dei volti e una minore sensibilità al movimento. Non importa quante persone vuoi immortalare, quanto si muovono o quanta luce c’è: l’immagine sarà sempre impeccabile. E aspetta di vedere la foto.

 

i114479_fotocamera.jpg

 

Registrazione video. Lo spettacolo è grande: in HD a 1080p.

 

 

 

Gira spettacolari video HD 1080p, ovunque. Con l’obiettivo totalmente rinnovato la luce è sempre giusta e i colori brillanti: tutto sembrerà ancora più bello di come lo ricordavi. La stabilizzazione video corregge le riprese mosse, e il tocco finale lo dai direttamente sull’iPhone: in pochi tap il tuo film sarà pronto a far morire d’invidia gli amici.

 

i114480_videocamera.jpg

 

iOS. Il sistema operativo mobile più evoluto al mondo

è anche il più facile da usare.

 

 

 

Con ogni nuova versione ti semplifica di più la vita: per questo iOS è anni avanti a tutti. E ora iOS 5 fa l’ennesimo balzo nel futuro dandoti oltre 200 nuove funzioni per il tuo iPhone 4S. Ecco alcune delle nostre preferite.

 

i114481_ios-5.jpg

 

iCloud. I tuoi contenuti. Su tutti i tuoi dispositivi.

 

 

 

iCloud è il modo più semplice di gestire i tuoi contenuti, perché fa tutto da solo. Archivia musica, foto, e-mail, app, contatti, calendari, documenti e molto di più, e grazie alla tecnologia push li invia in wireless a tutti i tuoi dispositivi. Tutto avviene automaticamente e senza che tu debba fare nulla: semplicemente, funziona.

 

i114482_icloud.jpg

 

 

 

Novità Iphone 4s: Siri

 

Ma, la novità più grande e che ha apportato vera novità all’iPhone 4S è l’Assistant che tramite Siri riesce a diventare un vero e proprio assistente vocale per il possessore dell’iPhone 4S.

Siri su iPhone 4S consente di utilizzare la voce per inviare messaggi, pianificare riunioni, telefonare a qualcuno, e altro ancora.La semplicità della conversazione è il punto di forza di questo Assistente vocale. Siri capisce il significato di quello che viene detto e non solamente le singole parole. Questo gli consente di recepire i messaggi vocali che gli si si invia e lui a sua volta risponderà e troverà soluzioni per i vari quesiti che gli vengono posti.

 

 

Tra le funzioni che possono essere richieste a Siri ci sono:

 

 

 

  • chiedere informazioni su appuntamenti
  • richiesta di inviare un testo per messaggio o tramite e-mail
  • chiedere le previsioni del tempo
  • chiedere informazioni di carattere generale
  • chieder di fissare un appuntamento o una riunione
  • ricerca di un numero di telefono
  • richiesta di importare un allarme o sveglia
  • chiedere indicazioni stradali per raggiungere un luogo
  • chiedere sull’andamento delle azioni

 

i114484_iphone-4s-siri.jpg

 

Dimostrazione in Video

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=rNsrl86inpo

 

 

 

 

Altre caratteristiche direttamente qui

 

http://www.apple.com/it/iphone/

 

 

Specifiche

 

i114483_specifiche-tecniche.jpg

 

 

Video Introduttivo

 

http://www.youtube.com/watch?v=f_JRZI9o49w

 

 

 

 

Non ci resta che attenderlo per il 28 ottobre

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grazie ad una fonte interna di Tim e al sito IphoneItalia sono trapelati in rete i primi listini con i prezzi dei modelli che usciranno. Ma andiamo ad osservare i prezzi tramite queste due immagini.

 

i114487_prezzi-tim-iphone-4s-2.jpgi114488_prezzi-tim-iphone-4s.jpg

 

Si nota anche la presenza di un Iphone 4 8 Gb al prezzo di 549 €

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share


×
×
  • Create New...