Jump to content

Piccolo aiuto su pc gaming


Phaythos

Recommended Posts



  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Passata l'euforia dell'acquisto mi sono accorto che tra i vari scatoloni non mi è pervenuta la fattura per gli oggetti acquistati:coolsmiley:

Mi sorge il dubbio, se io avessi bisogno di RMA e come scritto in tutte le regole del sito, dovrei contattare la ditta direttamente si creerebbero casini?

L'unica volta che ho fatto RMA (ocz) mi han chiesto dove ho acquistato l'oggetto ma avevo fattura e ho patuto provarlo.

Secondo voi posso richiedere qualcosa allo shop o ridono e si girano dall'altra parte?O.o

Link to comment
Share on other sites

Si ok, diciamo che la fattura non è una cosa necessaria, di solito stampano a computer una lista di componenti con un'intestazione oppure (drako) mi da proprio lo scontrino fiscale. Insomma qualunque cosa che possa attestare l'avvenuto acquisto in caso di granzie e/o rma

Link to comment
Share on other sites

Ho letto bene le modalità di RMA e mandata una mail a prokoo. Non è come e-key, qui l'rma te la fanno loro sostituendoti il pezzo in un modo o nell'altro quindi la fattura ha meno importanza, ma ad esempio corsair dice spesso e volentieri che è meglio contattare loro per assistenza più specifica e siccome ho 3 prodotti su 9 loro potrebbe essere utile la fattura di cui parlavo, vediamo che mi risponderanno domani :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...