Jump to content

Monitor TV o TV?


cati

Recommended Posts

Devo ordinare il mio nuovo monitor per il pc, e assieme ci aggiungo una tv senza pretese da camera per mia mamma. Avevo trovato il Samsung P2470hd, che anche se vecchietto sembra andar bene. Ma un mio amico di nome Luigi :asd: mi dice al telefono che non va bene, è un MONITOR TV, non una TV, e poi è debole di casse (ma questo magari non importa).

l'alternativa che io avevo è il nuovo Samsung T24A350, ma è SEMPRE un monitor TV.

Se mi dite che un monitor TV va bene, prendo quel primo modello e punto.

Grazie!

Link to comment
Share on other sites



se è per tua mamma opta per una tv tv e non per i monitor tv che non vanno bene ne per pc ne per tv

 

Allora se non vanno ottimamente in nessun ambito, non sono adatti per nessuno :asd:

Cosa c'è a quel prezzo ovvero intorno ai 300? va bene un 24" a 4 mt di distanza o basta un 22"?

Link to comment
Share on other sites

A 4 metri di distanza un 22/24" è praticamente un francobollo :D

 

Ho fatto comprare a mio fratello il Samsung 32D550 e mi sembra davvero un ottimo prodotto (per quello che l'ha pagato poi...). Sul web si trova a circa 300€, ma potresti farti un giro nei centri commerciali (coop, eldo ecc) perché è possibile trovarlo lì a prezzi simili.

 

Visto che parliamo di TV, sposto la discussione nella zona più appropriata O0

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Sono probabilmente 3.5 metri di distanza. Allora se opto per il 32" mi prendo il modello

32d550 che rispetto al 32d5500 fa risparmiare quasi 200 euro.

Poi so dove recuperare un 26” pollici, glielo faccio provare e decido se il 26” va bene.

Link to comment
Share on other sites

Sono probabilmente 3.5 metri di distanza. Allora se opto per il 32" mi prendo il modello

32d550 che rispetto al 32d5500 fa risparmiare quasi 200 euro.

Poi so dove recuperare un 26” pollici, glielo faccio provare e decido se il 26” va bene.

Sotto i 32 non vanno bene in quanto montano pannelli Tn che hanno un angolo di visione scarso in verticale e fedeltà cromatica opinabile...

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...