Jump to content

Il mio caro vecchio telefono sta per arrivare al capolinea..


ShadoW

Recommended Posts

E' arrivato il momento di cambiare il mio fedelissimo e66 che mi ha accompagnato in questi ultimi 3 anni, veramente un signor telefono è caduto un sacco di volte non si è mai fatto nulla o.o però dopo 3 anni la batteria inizia un pò a farsi fottere, ormai mi dura 2 giorni scarsi, va tutto bene, quindi sto iniziando a guardarmi intorno per trovare un valido sostituto! :( sapete consigliarmi qualcosa?? =)

Link to comment
Share on other sites



Se hai altri dubbi chiedi pure

 

Allora più che dubbi sono indeciso su qquale dei 2, sto guardando un pò su internet, e sarei un pò più orientato verso il i5800 principalmente per il fattore batteria dovrebbe durare adi più rispetto all altro o.o

 

Compare Samsung I5800 Galaxy 3 Apollo and Samsung Galaxy Gio S5660 mobile phones

 

http://www.byemobile.it/compare/Samsung/Galaxy%203%20I5800/vs/Samsung/Galaxy%20Gio%20S5660

 

però comunque mi piacciono tutti e 2, un altra cosa che sto cercando, sono parerei sulla connettività cioè ti spiego io sono vodafone.. il problema è che dove abito prende poco segnale(in casa/vicino casa) quindi non vorrei avere problemi.. tipo se prende poco ecc

 

(potrei risolvere tutto passando a un altro gestore però tutti i miei amici so vodafone-.-")

Edited by ShadoW
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...