Jump to content

amperaggi alimentatore


^^GPU^^

Recommended Posts

ciao, stavo prendendo un alimentatore di quelli di bassa lega per fare delle prove di accensione su un vecchio pc, poi ho letto le specifiche

 

3.3V 8A/

+5V 12A/

+12V 8.5A/

-12V 0.3A/

+5VSB 1.5A

 

per trovare il wattaggio complessivo si dovrebbero sommare i prodotti delle varie tensioni per le correnti, da quel poco che so io.

 

Così facendo però non arrivo neanche a 200W mentre dalle specifiche è un 500W. Sbaglio qualcosa io o l' alimentatore non è potente quanto dicono ?

Link to comment
Share on other sites



La seconda che hai detto :asd:

 

tra l'altro di solito nel'etichetta degli alimentatori viene indicato l'output combinato dei 3,3 e dei 5v che sono di solito correlati

cmq il tuo ragionamento è giusto

sommando i prodotti dovresti arrivare ad almeno 500w

 

ma è ovvio che un alimentatore con soli 8,5A su i 12V è veramente pessimo, per lo meno sono stati onesti a dichiarare gli amperaggi (si spera almeno) giusti.

Link to comment
Share on other sites

come immaginavo vabbè si passa oltre allora O0,

 

@tom1

sei una degli utenti che cambia più avatar in assoluto tra quelli che ho visto, potresti essere il trasformista degli avatar, nuova figura professionale:asd:, cambia 20 avatar in 10 secondi. Venghino signori e signore venghino !!:2funny:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...