Jump to content

Strano ronzio scheda madre p6x58d-e


SerTek

Recommended Posts

Hò fatto 10 minuti spero che siano abbastanza,non conosco questo software.... In caso se mi consigliate quanto tempo.. Di default da un ora ma googlando in giro consigliano di andarci piano.

La RAM è apposto ho fatto 20 ore abbondanti di test :D

 

 

i114944_2011-10-18-18h14-cpu1.png

 

i114945_2011-10-18-18h14-cpu2.png

 

i114946_2011-10-18-18h14-cpu3.png

 

i114947_2011-10-18-18h14-cpu4.png

 

i114948_2011-10-18-18h14-vcore.png

 

i114949_2011-10-18-18h14-volt3.png

 

i114950_2011-10-18-18h14-volt12.png

Link to comment
Share on other sites

Sembra che abbiamo trovato il colpevole:knuppel2:

Ho provato a fare anche gli altri test con occt sempre di 10 minuti uno dietro l'altro e non ho avuto problemi.Poi ho lanciato sandra e nel menù

benchmark/processore/efficenza gestione energia,non subito;dopo un 2 minuti,romore per le casse e impallamento del pc...(come avevo citato qualche post sopra) e con indice prestazioni sempre di sandra si impalla subito.....

 

Che mi dite ragazzi?? forse è il caso di comprare un ali nuovo?

 

Io non ci capisco niente nei grafici di occt, potete spiegarmi un pò,comunque interessante programmino anche per me che non sono tanto esperto :D

 

Ciao a presto

Link to comment
Share on other sites

Ciao

 

Non ho risolto!!:crashpc:

Oggi pomeriggio sono andato a prendere un ali nuovo e hò trovato un cooler master silent pro da 850W modulare. visto che era li a portata di mano melo sono preso per vedere se riuscivo a risolvere ,ho anche fatto il cablaggio nuovo con i cavi nuovi..:muro:

 

Hò telefonato allo store dove hò preso tutto l'hardware di questo PC,visto che sono ancora in garanzia....

Mi anno detto di portarlo da loro,speriamo!! Mi anno detto anche che sandra da problemi di freeze,sapete dirmi se è vero???

Edited by SerTek
Link to comment
Share on other sites

Guarda non lo sò Tom1,:cheazz: stò rimontando il corsair e domani porto tutto in RMA sono ancora in garanzia.Ovviamente quando sapro di che cosa si tratta ve lo farò sapere,è la prima volta che porto dal tecnico il PC :leggi:

speriamo che mi sistemino tutto per bene,anche se non sò il perchè ma non hò molta fiducia...Anzi mi prende propio MALE,un po per le tempistiche e un po perchè vedere la mia scrivania vuota senza il mio bestione mi fa girare le..... OO :tickedoff:Anche se ho il portatile e un 'altro desktop :perfido:

 

Ok ragazzi per adesso vi ringrazio dei consigli che mi avete dato e della pazienza che avete avutoO0

Appena sò qualcosa speriamo di chiudere in maniera positiva questa discussione...

 

a presto....:ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Ciao a tutti!!

 

Sono incavolato come una bestia:umorenero:

 

Non si può tenere un pc per 4/5 settimane, dirmi che era il bios!! (che tra l'altro avevo già aggiornato all'ultima versione mesi fà) :muro:

 

Volevo chiudere questa discussione in modo positivo, portare qualche spiegazione che potesse servire a tutti....

 

Ma sono costretto a chiudere con l'amaro in bocca.Dopo 5 settimane in RMA non hò risolto nulla il problema persiste!!!..... Ecco come perdere un cliente che per poco che ti spenda; ti spende 300 euri!!! a botta!!

 

L 'unica cosa che mi distrae dal nervoso è che sono pronto con un buget di 2000 e passa euro che spenderò da un'altra parte per l'x79 socket 2011 relativo procio, ram,case e scheda video :motors54:

 

Grazie a tutti per l'aiuto e i consigliO0

 

passo e chiudo...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...