Jump to content

Meglio uno o due?


zafira101

Recommended Posts

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

fare raid0 con degli ssd non servirebbe

vaisu uno che basta e avanza

 

 

e chi ha parlato di raid 0

Quello da 64 per il SO e quello da 128 programmi e giochi vari + un 320 come storage temporaneo e uno da 1TB storage fisso piu' un 320 portatile.

Quindi come si puo' vedere spazio non mi manca avevo solo bisogno di velocita' :):)

Link to comment
Share on other sites

bhè vabbene anche 64+128+320 o 1 tb non ci sono assolutamente problemi,certo potrebbe risparmiare elimando il 64 e mettendo il 128 ma rimanendo di tale configurazione avrebbe adeguato spazio per i giochi che negli ultimi richiedono sui 20 gb a testa quelli più avanzati

Link to comment
Share on other sites

bhè vabbene anche 64+128+320 o 1 tb non ci sono assolutamente problemi,certo potrebbe risparmiare elimando il 64 e mettendo il 128 ma rimanendo di tale configurazione avrebbe adeguato spazio per i giochi che negli ultimi richiedono sui 20 gb a testa quelli più avanzati

 

Si potrebbe anche essere,ma calcola che adesso con il sistema a reggime quindi os programmi vari giochi vari sto' a 95 gb.

Il solo 128 credo mi stia un po strettino

Link to comment
Share on other sites

Si potrebbe anche essere,ma calcola che adesso con il sistema a reggime quindi os programmi vari giochi vari sto' a 95 gb.

Il solo 128 credo mi stia un po strettino

il fatto dei due ssd è per colpa dei costi

diciamo ceh al più se occuppi normalemnte 100gb con il 128gb cè la fai, mettendo quello che non serve generalmente sul 320gb

Link to comment
Share on other sites

Ssd arrivati stasera si monta.

Poi mi dite su quali porte della mb gigabyte 990fx ud5 metterle orche mi sembra abbia 2 controller

 

Non ho la scheda tua ma guardando in internet ho trovato il nome dei due connettori sata 6gb/s e sono GSATA3_6, GSATA3_7 e supportano raid 0 e 1

 

EDIT: questi per intenderci

i114695_sata3.jpg

Edited by Phaythos
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...