Jump to content

Cambio Configurazione


Recommended Posts

visto che ci sono rispondo io

BD è l'abbreviazione di Bulldozzer, il nome della nuova architettura che amd presenterà settimana prox, quindi in teoria per fine mese potresti già decidere su quale piattaforma ndare eprendere il tutto;

visot che forse hai intenzione di metterci le due schede video, cosnidera che sono sempre un pò più ostiche da gestire rispetto ad una scheda sola, le prestazioni dipendono molto dai driver, ad esempio un gioco appena uscito potrebbe girare non molto bene, a causa dei driver e, solo dopo qualche tempo migliorano;

per i case ci sarebbe da guardare tra i full tower, i primi nomi che mi vengono in mente sono: Thermaltake Chaser MK-I, CM HAF 932 e Thermaltake Element V

 

 

ok allora aspettiamo il Bulldozzer :D, comunque per quanto riguarda il case hai nominato il Thermaltake Element V ed è quello che ho io, quindi andrebbe bene no?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ok allora aspettiamo il Bulldozzer :D, comunque per quanto riguarda il case hai nominato il Thermaltake Element V ed è quello che ho io, quindi andrebbe bene no?

io ho letto che avevi il V5

Thermaltakeusa » Chassis » Mid Tower » V Series » V5 Black Edition : V5 Black Edition VL70001W2Z

che è un mid tower

se invece hai l'element V

Thermaltakeusa » Chassis » Element Series » Element V : Element V VL20001W2Z

che è un full tower

allora tienilo :)

Link to comment
Share on other sites

ok, quindi cosa mi consigli? come cpu e mobo? io avevo pensato ad una cpu che abbia l' HT, come mobo dici tipo una di queste:

 

ASUS 1155 MAXIMUS IV Extreme-Z (GBL/R/DDRIII)

 

oppure

 

ASRock 1155 Z68 EXTREME4 GEN3 Z68 DDR3 ATX

 

sono le prime 2 che ho trovato della fascia intel, cosi per esempio, tu cosa mi consigli?

Link to comment
Share on other sites

Cosi come andrebbe?:

 

MOBO: ASRock 1155 Z68 EXTREME4 GEN3 Z68 DDR3 ATX 148€

CPU: Intel Core i7-2600K 3.4Ghz 8MB 1155 Sandy Bridge Unlocked con GPU 95W BOX 290.40€

RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 8GB G.Skill Ripjaws-X 1.5V CL9 (2x4GB) 48€

HDD: Corsair FORCE Series GT 60GB SATAIII rt 110.92 €

VIDEO: Cosnigliatemi voi xD

CASE: Thermaltake V5 Element ( Già in mio possesso )

ALI: Corsair Power Supply 850w ( Già in mio possesso )

 

 

Totale = 597.32

Link to comment
Share on other sites

ok grazie per i consigli, un ultima cosa, su e-key o prokoo non ho trovato questi 2 dissi che mi hai elencato, comunque se tutto andrà bene ordino tutto per fine mese, penso su e-key perchè su prokoo non hanno la 570...

Non appena arriveranno tutti i pezzi, monto tutto e magari posto qualche foto ^^...

 

Una curiosità questa è la prima volta che assemblo il pc, c'è una domanda che mi pongo da qualche gg, dopo aver sistemato tutti i componenti, e avvio tutto, c'è qualcosa nella Bios che dovrei sistemare o configurare? :briai:

Link to comment
Share on other sites

sapresti consigliarmi qualche 570? magari per adesso prenderne 1, poi fare uno sli/crossfire...

 

Altra cosa, con questa configurazione si riesce a fare un po tutto no? Dal Gaming, Elaborazione Video/Musica/Immagini, magari anche un Buon OC

non mi hai ancora tolto il dubbio sul case

hai l'Element V? oppure il V5 (senza element)?

perchè sul secondo lascia perdere configurazioni a doppia scheda video

se hai il primo và bene, in quel caso punterei sulla 6950, risparmi un pò adesso, ma quando farai il cross starai quasi attaccato allo sli di ben più costose 570

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...