Jump to content

[The witcher 2] problema dialoghi


holyhope

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho visto il 3d ufficiale, ma ho pensato di scrivere a parte perchè si tratta di un problema tecnico sul gioco e non una discussione generale sul gioco. Se secondo voi dovevo scrivere sul 3d ufficiale chiudete che riposto di la.

 

Cmq ho installato the witcher 2, e come a molti è presente il problema che non si sentono le voci... cosa posso fare?

 

Ho provato a scaricare diverse cose:

-la patch 1.1

-la patch 1.2

 

ma quando cerco di installarle mi da errore (ora mi sfugge perche non sono sul pc in cui lo ho installato, comunque dice che non riesce a trovare il gioco, stase riprovo e vi posto maggiori dettagli)

 

come molti avevano tentato ho provato a cambiare l'audio da 5.1 a 2.1 oppure a 2.0 ma non è cambiato nulla... Non si sentono... (qualche altro consiglio a riguardo?)

 

Per riverifica ho installato il mod per avere il mercante e quello funziona correttamente.

 

Nota: per il mercante ò sufficiente fare un copia incolla dei file, per cui il problema della patche penso sia originato dal patcher....

 

Cosa posso fare? C'è un modo per estrarre del file .exe della patch i file che va a sovrascrivere e fare il copia incolla manualmente? qualcuno ha gia questi file e me li potrebbe gentilmente passare?

Link to comment
Share on other sites

mi fai uno screen dell'errore e lo uppi sul nostro hosting

 

XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware

 

Lo screen è un po' problematico perchè a casa non ho ADSL per ora (me lo stanno attivando)

stasera comunque guardo bene l'errore e te lo trascrivo domani mattina. Se riesco cpio lo screen sulla kiavetta e con il PC che uso ora te lo carico.

 

Intanto che aspettiamo i maggiori dettagli hai qualche consiglio?

Link to comment
Share on other sites

Ok per la prima parte, per la seconda spiegati bene

 

con l'ultimo post intendevo dire che io uso 2 PC. Il primo PC è dove ho il gioco e i problemi e non dispongo di ADSL, il secondo PC lo sto usando ora ed ho accesso ad internet. Ho un po' di problemi a fare uno screen e fare l'upload, ad ogni modo cerchero di arrangiarmi a fare qualche cosa! Domani mattina, in ogni caso, ti faccio avere o lo screen dell'errore oppure la trascrizione esatta del testo dell'errore

 

Ok per la prima parte, per la seconda spiegati bene

 

Se ti riferivi alla seconda parte del post principale: una patch è un file eseguibile che va ad inserire dei pezzi di codice all'interno di file gia esistenti,crea e cancella nuovi file.

Il caso piu comune, infatti, è di cancellare il file da aggiornare e metterci al suo posto il nuovo file con gia all'interno il codice in piu necessario.

Alla fine della fiera, la patch contiene una serie di file che vanno a sovrascrivere altri file. la patch contiene in modo psuedo-compresso-criptato qusti nuovi file al suo interno nel file .exe e non è facile estrarli manualmente.

Se io disponessi dei file "aggiornati" potrei sovrascrivere i miei vecchi file con un copia incolla manuale. Se tu hai the whitcher 2 e sai quali file sono stai modificati, me li potresti passare?

 

Spero di essere stato piu chiaro!

 

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

non mi riferivo a quello che hai scritto ma a

 

Ah... nel senso, intanto che aspettiamo, mi puoi dare qualche altro consiglio senza vedere la schermata? tipo riesci mica a passarmi i file della patch? sai quali sono o dove li posso trovare?

Qualche consiglio empirico del tipo "metti le casse impostate a 2.0 fullrange speker" oppure provare ad impostare qualche altro parametro ecc...

 

cosi stasera provo tutte ste cose che mi dite!

Link to comment
Share on other sites

come detto se l'errore è quello che penso io , che succede anche alcune volte con pes da quello che ho visto lo risolvi solo con il pacchetto di installazione

 

ti riferisci all'errore della patch (cioè l'errore che mi impedisce di aggiornare il gioco) o all'errore del gioco (che non mi fa sentire l'audio)?

Link to comment
Share on other sites

Ciao Tom1! Scusa se ti ho fatto attendere ma tra una cosa e l'altra ho avuto tempo solo ieri sera per ricontrollare...

L'errore dice testualmente: "La versione del gioco installata è incompleta o non valida"

A parte il merchant (e che ho fatto dopo i primi tentativi) non ho fatto modifiche al gioco... mi da lo stesso errore per entrambe le patch...

Link to comment
Share on other sites

Ciao Tom, per il reinstallare.. diciamo che ormai ho fatto l'abbonamento, l'ho gia fato 2-3 volte... Per la patch... l'ho scaricata dal sito ufficiale di the whitcher! Anzi diciamo che l'ho scaricata lì e da altri mille milioni di altri siti... ne ho provate diverse ma mi danno tutte lo stesso errore....

Link to comment
Share on other sites

Ciao scusa ma non ho ancora avuto il tempo o il pc da usare... O avevo il computer e non avevo tempo oppure non avevo sottomano un secondo PC da provare :-( a breve dovrei potere fare il test!

(a dire il vero ho provato con un vecchio PC ma non sono riuscito a far partire il gioco perche era troppo vecchio....)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...