Jump to content

Pirella's banned users


pirella

Recommended Posts

Eccoci qui riuniti... l'intento di questo mod è quello di bannare più utenti possibili...

 

Il pirella è un mod solitario... un troto che sale controcorrente... un mod da imitare!!! :yeah: (dopo questa premessa, passiamo ai fatti).

 

Ho gia bannato diverse persone, ma il 3d l'ho aperto stasera... e stasera la mia vittima è un super mod...

 

Di norma un mod normale (Pirella) non può bannare un super mod (Djrudy) ma questa sera è successo...

 

immaginehr6.jpg

 

 

Stay tuned... a domani con un'altro ban :-*:-*:-*

 

PS: si scherza... sto in piazzetta e ci si conosce...

se ora spammate con parole pesanti, davvero vi banno per diversi giorni :)

my.php?image=immaginehr6.jpg

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Una sola cosa

 

Pirella For President !!!!!! :haveaniceday:

 

Deos

 

 

 

ti quoto... per un mondo migliore, pirella presidente!

 

ma cosa mai mi sarà venuto in mente di fare pirella mod...

 

UAHAHAHHA... se non ci fosse sarebbe da inventarlo... ora aspetto solo la telefonata di djrudy inca...issmo come una iena!!! UAHAHAAHAH

 

Marco

 

ho gia comprato aglio, corna, talismani, croci e bambolina gonfiabile...

speriamo che riescano a proteggermi dal "signore portatore di sfiga" --> DJRUDY... :( :D

Link to comment
Share on other sites

ma che sagoma sto tipetto!!!:hysterical:

 

 

pirella pirella...... che mi combini....:asd:

 

e pensare che una volta il bann era una cosa seria :asd:.... ora è addirittura un gioco....!!!! :asd:

 

 

ma quale "pirella 4 president"

 

 

rinchiudetelo è no pissicopatticco.... :asd:

 

bella giorgino...... ora che dj s'encazza, la sfiga ti cadrà addosso come una valanga di neve, sassi e djrudy :asd:

 

AUGURONI!!!! ne avrai bisogno!!!:hysterical:

 

 

 

 

 

 

 

@pirella: W DJRUDY!!!!:yeah::asd:

 

 

 

ciao

CazzZ!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

ma che sagoma sto tipetto!!!:hysterical:

 

 

pirella pirella...... che mi combini....:asd:

 

e pensare che una volta il bann era una cosa seria :asd:.... ora è addirittura un gioco....!!!! :asd:

 

 

ma quale "pirella 4 president"

 

 

rinchiudetelo è no pissicopatticco.... :asd:

 

bella giorgino...... ora che dj s'encazza, la sfiga ti cadrà addosso come una valanga di neve, sassi e djrudy :asd:

 

AUGURONI!!!! ne avrai bisogno!!!:hysterical:

 

 

 

 

 

 

 

@pirella: W DJRUDY!!!!:yeah::asd:

 

 

 

ciao

CazzZ!!! ;)

 

 

il prossimo sarai tu :asd:

 

Cmq il djrudy ha gia detto che se la prenderà con il forum in generale... si sfoga con il primo che gli capita sotto...

 

incominciatevi a toccare :fiufiu::asd:

Link to comment
Share on other sites

bene bene bene....

 

e bravo pirella!!!:mad: :mad: tanto ci incontreremo prima o poi.....:yeah:

 

per pasqua vanno via le ram (errori a mem test anche @ 200 5-6-6-18 con 2.8 v), :hysterical: :hysterical:

 

per il 25 aprile esplode un condensatore alla commando, :yeah: :yeah:

 

e si e poi per il primo maggio sento puzza di bruciato per la scheda video mmm si si la scheda video farà tanto fumo!!!e tanti artefatti anche @ default!;D ;D

 

ringrazio cazzeggiatore per il sostegno...per ora mi fermo qui con le gufate, se poi capiterà di nuovo una cosa del genere....

 

andrò giù mooolto più pesante!!!

 

 

:yeah: :yeah: :yeah:

Link to comment
Share on other sites

bene bene bene....

 

e bravo pirella!!!:mad: :mad: tanto ci incontreremo prima o poi.....:yeah:

 

per pasqua vanno via le ram (errori a mem test anche @ 200 5-6-6-18 con 2.8 v), :hysterical: :hysterical:

 

per il 25 aprile esplode un condensatore alla commando, :yeah: :yeah:

 

e si e poi per il primo maggio sento puzza di bruciato per la scheda video mmm si si la scheda video farà tanto fumo!!!e tanti artefatti anche @ default!;D ;D

 

ringrazio cazzeggiatore per il sostegno...per ora mi fermo qui con le gufate, se poi capiterà di nuovo una cosa del genere....

 

andrò giù mooolto più pesante!!!

 

 

:yeah: :yeah: :yeah:

 

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

 

non mi resta altro che aspettare Pasqua... :( :asd:

 

Speriamo che la jella del djrudy si sia scaricata... ultimamente ne ha tirate un bel po... secondo me incomincia a far cilecca :hysterical::asd: (spero)

Link to comment
Share on other sites

bene bene bene....

 

e bravo pirella!!!:mad: :mad: tanto ci incontreremo prima o poi.....:yeah:

 

per pasqua vanno via le ram (errori a mem test anche @ 200 5-6-6-18 con 2.8 v), :hysterical: :hysterical:

 

per il 25 aprile esplode un condensatore alla commando, :yeah: :yeah:

 

e si e poi per il primo maggio sento puzza di bruciato per la scheda video mmm si si la scheda video farà tanto fumo!!!e tanti artefatti anche @ default!;D ;D

 

ringrazio cazzeggiatore per il sostegno...per ora mi fermo qui con le gufate, se poi capiterà di nuovo una cosa del genere....

 

andrò giù mooolto più pesante!!!

 

 

:yeah: :yeah: :yeah:

 

dopo sta mitragliata pirella è al tappeto :asd:

 

ora vedrai che comincierà a vendere tutto il suo pc, poi si trasferirà all'estero, cambierà nome e si sottoporrà a trapianto del viso con ricostruzione totale della faccia, per sparire per sempre come Giorgino :asd:

poi una volta trasferitosi all'estero si sposerà uan bella asiatica, che tradirà la notte stessa del matrimonio, con un trans conosciuto in uno squallido baretto di periferia.... :asd:

 

Pirella, ti abbiamo voluto bene!!!!

Ci mancherai!!!:briai:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical: :hysterical:

 

 

 

ciao

CazzZ!!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

ragazzi se non ci fossero sti topic il mio pomeriggio davati a simulazioni in cfd di testate motore non sarebbe lo stesso! siete dei grandi mi fate sbellicare dalle risate! il 15 vi voglio stringere la mano uno ad uno!!:D:D

 

la piazzetta è fatta per questo... però siamo sempre i soliti 2-3 persone che la animano... mi serve una spalla... telespallapirella :hysterical:

 

 

dopo sta mitragliata pirella è al tappeto :asd:

 

ora vedrai che comincierà a vendere tutto il suo pc, poi si trasferirà all'estero, cambierà nome e si sottoporrà a trapianto del viso con ricostruzione totale della faccia, per sparire per sempre come Cazz :asd:

poi una volta trasferitosi all'estero si sposerà uan bella asiatica, che tradirà la notte stessa del matrimonio, con un trans (di colore, quindi con una nerchia così :----------------> ) conosciuto in uno squallido baretto di periferia.... :asd:

 

Cazzz, ti abbiamo voluto bene!!!!

Ci mancherai!!!:briai:

 

 

ciao

CazzZ!!!! ;)

 

ciao cazz! ci si vede quando ritorni :asd:

Link to comment
Share on other sites

pure tu sei mitico nel far aspettare la gente su msn :asd:

 

un discorso con te su msn può durare 3 gg solo per salutarsi e chiedere come stai :asd:

 

 

(scherzo, immagino che tu possa essere impegnato :asd: )

 

 

ciao

CazzZ!!! :D

 

si si... confermo quanto detto dal cazz...

anche se poi dopo lo devo bannare per questo :asd:

Link to comment
Share on other sites

incredibile!! alla fine ci è riuscito...eppure Febry aveva detto che lo avrebbe tenuto al guinzaglio...:( e invece è riuscito nell'impresa di bannare il DjRudy:o

 

Cmq prevedo Pirella sepolto al paese sotto tre metri di neve in seguito alla iattura di DJ (mi immagino già la scena di Sauron che invoca la temepesta di neve:hysterical:), il meteo sembra non smentire....:fiufiu:

 

Cmq io sono ancora in cima alla classifica dei top banned:mellow:( e momenti me ne beccavo un terzo...stavolta serio però:hysterical:)

 

PS: pirè la macchina fotografica non l'ho potuta usare alla Micron e dunque l'ho buttata... non ti dispiace vero?:briai:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...