Jump to content

Dashboard 13599 info


rayann

Recommended Posts

ciao ragazzi, come ho già letto nel forum, anch'io dopo aver fatto partire pes2012, ho fatto partire l'aggiornamento, mi dava l'errore di codice di stato,risolto aggiornando l'xbox con il fileSystemUpdate_13599_USB, ma ora da quanto ho capito questo aggiornamento mi ha flashato la modifica del lettore, oggi ho aperto la mia console e ho staccato il lettore(philips lite-on 74850c)leggendo varie discussioni ho intuito che devo rifleshare il lettore e installare la modifica ixtreme 1.9....

 

quello che avrei bisogno è una guida dettagliata per il mio lettore, e vorrei farvi alcune domande

1 per flashare il lettore devo per forza tagliare il circuito e saldarci lo switch, o posso fare il tutto collegando solamente il lettore al pc e alimentandolo con l'xbox??

2 se mi potete linkare i file che mi servono sia per flashare sia per modificare il mio lettore...

 

 

grazie

Link to comment
Share on other sites



Allora

 

1-con il tuo modello di lettore non è necessario tagliare piste o agire fisicamente sul pcb del lettore,basta che lo colleghi al pc e possibilmente non alimentadolo con la xbox 360 ma con un probe o ck3

 

2-Ti serve JungleFlasher

 

Hotfile.com: L'hosting file veloce: JungleFlasher.0.1.87.Beta(277).rar

 

ed il firmware

 

Latest_iXtreme_and_Stock_Firmware_Pack.rar

Link to comment
Share on other sites

scusa se ridisturbo, potresti darmi gentilmente una guida dettagliata per fare il tutto??? è la prima volta che ci provo,

 

poi

 

ho estratto la cartella:Latest_iXtreme_and_Stock_Firmware_Pack.rar

 

ma per il mio lettore quale e cosa devo utilizzare

 

il mio lettore è un philips lite-on 74850c a0a1

Link to comment
Share on other sites

tom1 il risultato è stato un disastro, e successo questo,

 

ho collegato il tutto ho trovato il lettore stavo procedendo con la flash e si è verificata schermata blu nel pc con errori di vario tipo..... ho staccato tutto, ho riavviato ma non mi trova più il lettore, poi ho riprovato a riattaccare il lettore al'xbox, ma non si apre e chiude il carrello, per fire mi esce un'errore, e 64 mi pare.... faccio prima a buttare via tutto e passare alla play, per lo meno il live non si paga....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...