Jump to content

Informazioni


xmarco69

Recommended Posts

Inanzitutto buongiorno a tutti gli utenti del forum, volevo alcune informazioni:

 

Se ho una vecchia xbox la aggiorno all'ultima dashboard poi faccio il flash del lettore per poter giocare con le mie copie di backup e non mi servono le key originali in quanto l'aggiornameneto le cambia. E' giusta questa affermazione?

 

Se ho una xbox slim recente per fare la modifica devo utilizzare la tecnica spiegata nelle guide che consiste nel tagliare le piste per poi risaldare. e' giusto?

 

Non posso giocare con copie di backup degli ultimi giochi (tipo fifa 2012) se non ho fatto una delle operazioni di cui sopra giusto?

 

Grazie a tutti per l'eventuali risposte.

Marco

Link to comment
Share on other sites

Allora ti rispondo subito

 

- Si corretto in quanto con l'update della dash 13599 viene sovrascritto un nuovo firmware quindi e come se rifacessi la mod per la prima volta

 

-dipende da quale lettore e firmware hai sulla slim

 

-esatto l'update della dashboard 13599 è presente in tutti gli ultimi giochi e se non lo si fa non si può giocare

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ciao a tutti, ho un problema un mio amico ha una vecchia xbox modificata (quelle bianche per intenderci) ora ha comprato fifa 2012 chiaramente originale e non puo' giocare finche' non fa l'aggiornamento ma non riesce a farlo perche' gli esce errore 66.Come possiamo risolvere? Grazie anticipatamente per l'aiuto.

Marco

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
significa che è stato toccato il firmware della console ora non so se per fare la mod o meno o se ci è stato applicato un dual bios, risolvi dandomi le info del modello e dicendo mi di che hanno è la console , provato a moddare o meno.

 

Ciao scusa se non ho risposto prima ma sono stato molto impegnato, l'mfr date e' 2006/10/09 l'xbox al momento e' modificata la modifica e' stata fatta nel 2006/2007, ti serve il serial number? Grazie per l'aiuto.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...