Jump to content

consiglio scelta xbox 360 mod o no


jkeane

Recommended Posts

salve

 

girando per inter mi sono imbattuto in voi,mi serve un consiglio su quale modello di xbox scegliere,preciso che sto cercando nell'usato.

 

allora

cerco entrambe sia con modifica e senza,ma ho alcuni dubbi forse per sentito dire

è vero che su xbox con vecchie modifiche non girano i nuovi giochi?se si da cosa lo posso capire quale scegliere o no?

 

il problema dei led rossi,quale modelli scegliere per eveitare questo problema???grazie mille a tutti

 

 

ps:mi sono dimenticato di presentarmi :) vado subito

Link to comment
Share on other sites

Allora, per quanto riguarda i led rossi, ti posso dire fin da subito che è impossibile evitare il problema, se non comprando una Slim (Che però modificarla ha un costo relativamente alto)...

Quelle meno a rischio, sono le Jasper, prodotte da Agosto 2008 in poi se non erro...

 

Per il fatto della modifica è vero, ma una volta scoperto la versione, si puo facilmente aggiornare ;)

Link to comment
Share on other sites

mi hanno offerto questo modello

 

è un modello jasper versione 2,Il nome della modifica comunque è "DUAL BIOS (Dual firmware iXtreme LT v1.2 Stealth),hard disk cambiato con quello dell'elite 120 gb,piu du ventole in aggiunta

 

mi dice che non puo funzionare con i giochi usciti ultimamente

 

ma si puo fare qualcosa?

 

il prezzo un 100 di euro

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...