lelino Posted October 4, 2011 Author Share Posted October 4, 2011 più che quelli sono proprio molto fragili come dissipatori e te li sconsiglio, si staccano molto facilmente inoltre quando si installano i moduli si tende a fare pressione proprio sul dissipatore che si deforma ma io intendo il dissipatore della cpu , per le ram non metto nessun dissipatore tanto non penso cambi la cosa .. se intendi il dissipatore della cpu non ho capito il discorso :cheazz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 5, 2011 Share Posted October 5, 2011 joh intende che i dissipatore o heatsink delle vengeance soprattutto quelle con profili alto hanno dei problemi di tenuta sul modulo e quindi una pressione o continua temperatura po altina rischia di far staccare il loro dissipatore. Per quanto dicevo io il d14 non è compatibile come ram a profilo alto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lelino Posted October 5, 2011 Author Share Posted October 5, 2011 CORSAIR DDR3 8GB/1866Mhz DOMINATOR GT DHX+[2x4GB][CMT8GX3M2A1866C9] - BPM Power RAM DDR3 12GB / 2000Mhz CORSAIR [3x4GB] [CMZ12GX3M3A2000C10] - BPM Power scusa l'ignornza ma le prime che avevo postato erano basso profilo, giusto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
j0h Posted October 5, 2011 Share Posted October 5, 2011 no, le prime hanno il dissipatore più alto delle vengeance low profile e come ti ho detto non sono studiate per sandy quindi per il tuo sistema sono sprecate, le seconde sono le vengeance con dissipatore classico, non a basso profilo come quelle da me e da altri consigliate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lelino Posted October 5, 2011 Author Share Posted October 5, 2011 (edited) ok bene prendo le ram da 1600mhz basso profilo ! grazie per i consigli =) però blu non mi piacciono , preferisco queste , sembrano le stesse .. CORSAIR DDR3 8GB / 1600Mhz Vengeance LP [2x4GB] [CML8GX3M2A1600C9] - BPM Power se non ci sono differenze le prendo così ordino il blocco . però una sola domanda prima che poi mi divoro per la scelta fatta , per una differenza di venti euro meglio puntare sulla fatal1ty gen 3 oppure resto sull'extrime 7 gen 3 ? Edited October 5, 2011 by lelino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 6, 2011 Share Posted October 6, 2011 vanno bene anche quete,sono due schede molto simili , io ho puntato sulla extreme 7 per via del colore all black con condesatori dorati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lelino Posted October 6, 2011 Author Share Posted October 6, 2011 ok ora che ho fatto chiarezza procedo con l'ordine =) così completo il mio pc.. cpu i7 2600k -EVGA GeForce GTX 580 3072MB - asrock extreme 7 gen 3 - ram 8 gb corsair 1600 - noctua nh-d14- Hazro HZ27WC - Audio dolby sistema onkyo - Thermaltake Toughpower 850W - 2 HDD Sata 250 Gb - Case Silverstone TJ07 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 7, 2011 Share Posted October 7, 2011 ok perfetto dopo postalo nella galleria pc utentu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts