Jump to content

360 del 12-2008 dubbio


theone

Recommended Posts

ok....non esiste un modo anche rischioso , per estrarre fw dal mio 74850c e procedere quindi al 1.92 senza ausilio di nessun probe o roba simile ???

 

 

 

Qui

 

http://www.xtremehardware.com/forum/f61/la_bibbia_della_360_hack_completo_liteon_83850c_v1-18676/

 

si serve probe per alimentazione dato che non è consigliabile l'alimentazione della 360 stessa durante l'erase e il flash , nel caso io le modifico

Link to comment
Share on other sites

no, ? allora son fuori strada, mi stai dicendo che con questo modello di lettore posso leggere e aggiornare senza ausilio di nulla ?? non ho capito quale procedura devo seguire...grazie

 

 

no ma tu semplicemente devi attaccare il lettore al pc e tramite Jungle Flasher leggere cancellare e scrivere il firmware
Link to comment
Share on other sites

ok grazie per la pazienza...una volta fatta la read, (sperando di farcela) quale .bin uso della 1.92 (LTPlus-xx-xxxx-1.92)

devo farlo con un chipset via per forza ???

 

 

 

esattto con il liteon 74350c non hai bisogno di tagliare piste o altro basta attacarlo al pc e possibilmente alimentarlo con un ck3 o probe ed il gioco è fatto
Link to comment
Share on other sites

ok, ma vado a 1.92 o a 1.1+ ? ,..dal nome del bin ..?....(tra poco procedo alla lettura) mi spiace romperti ma magari questa esperienza puo' essere utile a qualcuno ....

 

il probe è solo un interfaccia di alimentazione non è null'altro, il file portio64.sys e un file di virtualizzazione porte come che serve al programma per sistemi a 64 bit
Link to comment
Share on other sites

ok grazie, sto preparando un vecchio pc che avevo con chipset via e win xp , x non saper ne leggere ne scrivere !:::::... forse chiedo troppo ma la guida e' un po dispersiva ..non e' che riesci a buttarmi giu' i 5-6 passaggi da fare con jungle per salvare fw cancellare e mettere 1.92....:ave:

 

a lt+ 1.92 l'ultimo dato che il 2.0 è in test
Link to comment
Share on other sites

ok grazie ancora, attendo !... ho pronto un vecchio sempron 3000 amd su mobo asus con porte VIA , win 7 32 bit , ... speriam bene.....il fatto di una guida "semplificata" penso sia utile poi a chi ha il vecchio lettore LITEON dove mi pare di caprie non serve altro che jungleflasher, (dando per scontato di usare la stessa xbox per alimentare il lettore) ,. la parte piu' criptica e' l'apri chiudi lettore "a meta'" e un po' tutta la procedura di accensione spegnimento del lettore che andrebbe capita sia per estrarre key che per erase e write ...senza l ausilio di "strumenti" preposti....... capisco sia dura ma altrimenti non penso si possa uscirne ! grazie davvero ! ciao

 

 

nel pomeriggio te li posto o comunque appena mi rispondi :)
Edited by theone
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...