Jump to content

dinamite2 - Il mio pc tuttofare

dinamite2

Recommended Posts

• Replies 458
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Cavolo ma sono 50 euro di più di un 2600k? tu sei pazzo :asd: poi chi ti dice che sale di più? :)

Perche 50 euro? un 2600k oggi lo si trova a 260 euro, il 2700k l'ho pagato 299.

Quindi 39 euro in piu.

Le spedizioni non le considero perche comunque le pagherei anche per il 2600k a 260 euro e poi ho scelto il contrassegno per una mia maggiore tranquillità.

Se avessi pagato in anticipo sarebbero state solo 14 euro.

Considera anche che il prezzo di 299 euro attualmente è alto per via della novità, tra qualche tempo sicuramente scenderà sulle 280 o anche meno, ma non ho resistito ad averlo subito :clapclap:

p.s. che ram hai visto su quello shop?

No basta io sono alla quinta cpu per SB :), poi dipende come andranno questi 2700K confrontati al 2600K ma a me questi trustech mi rendono dubbioso :cheazz:, te guarda la differenza che c'è tra un am3 1090 ed un 1100 oppure tra un i7860 e un i7 870 e so proprio vogliamo mettiamoci pure 875k apparte il molti sbloccato alibva di più ma naa :asd:, poi ci sta che escono selezionati i 2700K in confronto ai 2600K, anche se ci credo poco..

Naa :asd:

io parlavo di queste http://www.alternate.de/html/product/ADATA/DIMM_4_GB_DDR3-1600+_Kit/143251/?

sono sicuro che dopo le mie corsair gt 2133 cl 9 che uso per i test le vendo subito, queste sono migliori, poi perchè le gt veramente performanti si trovano in america e basta!?

per il kit da 8gb sono ancora indeciso

Edited by Cosmos

Mi è appena arrivata l'email di conferma della spedizione della scheda video :fiufiu:

Dopodomani spero che me la consegnino :D

Invece tutto tace dal alternate.de, quasi quasi li mando a quel paese e lo prendo subito da amazon.fr :clapclap:

Solo che per una mia strana convinzione a questo giro preferivo prendere una versione tray :)

Ma insomma, a me hanno lasciato un pò perplesso....

gia me lo hanno spedito, ma ho tutto il tempo per pensarci ed eventualmente non prenderlo :)

p.s. stavo pensando alla asus maximus z68, ma è un formato strano vero?

nell'obsidian 650d ci va?

Certo che ci và :asd: praticamente è 2 /1,5 cm più larga per intnderci aggiunge una parte vicino alle ram :), comunque se vuoi un consiglio tieni la tu anon ha senzo cambiare e te lo dico io che ne ho bambiate un pò O0, c'è da dire che la maximus extreme ha un bel pò di settaggi da bios quello si oltretutto più di tutte le altre mobo per SB, telo dico se lo fai per estetica fallo ma sennò cambia poco e nulla in oc :)