Jump to content

[importante leggere] no warez !


tom1

Recommended Posts

IMPORTANTE LEGGERE

 

Credo che non sia difficile capire o intuire che una cosa che viene venduta non si può avere gratuitamente. Scaricare giochi da internet è come andare al supermercato e rubare, ma visto che manca la paura di essere beccati tanta gente lo fa, confermato anche dal crescente numero di post dove, in un modo o un'altro, si chiede come fare a scaricarli o copiarli.

 

Ovviamente questo oltre ad essere illegale non è assolutamente tollerato su questo forum. Visto l'aumentare di post dove si chiede in un modo o un'altro come scaricare giochi da internet, si avvisa tutti gli utenti che da ora in poi tutte le discussioni che faranno riferimento a warez in qualche modo saranno chiuse all'istante senza se e senza ma.

 

Gli utenti che verranno colti ad aprire nuovi thread uguali o simili a quelli chiusi su questo argomento verranno sospesi per una settimana la prima volta, in caso la cosa continui ci saranno sanzioni più severe.

 

Si ricorda che le modifiche alle consolle permettono all'utente di usare copie dei propri giochi (backup) o in alcuni casi programmi amatoriali.

 

Lo Staff.

 

Ringrazio DevilMcry per la stesura

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...