tom1 Posted October 29, 2011 Share Posted October 29, 2011 allora si attende per gli 11.11 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saw93 Posted October 29, 2011 Share Posted October 29, 2011 allora si attende per gli 11.11  è piu probabile che escano i 12.0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted October 30, 2011 Share Posted October 30, 2011 eehe troppo cosi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
keroro.90 Posted October 30, 2011 Author Share Posted October 30, 2011 è piu probabile che escano i 12.0  Magari uscissero i 12.0.....:asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saw93 Posted October 30, 2011 Share Posted October 30, 2011 Magari uscissero i 12.0.....:asd:  tranquillo che si arriverà anche a questo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted November 1, 2011 Share Posted November 1, 2011 (edited) Ho scoperto che la sincronizzazione verticale blocca i fpa a 60 giusto? togliendolo a me gira pure a 150 o più in certe occasioni... normale così tanto con tutto su ultra e AA a 4x? Io vedo così in ultra... Boh a me sembra scarso... voi come vedete? Però devo dire che è a risoluzione 1440x900 (sto attendendo lo schermo nuovo) è quello che fa risultare così brutto tipo il telefono o anche il cacciavite? Edited November 1, 2011 by Sterbo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 1, 2011 Share Posted November 1, 2011 si normale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
j0h Posted November 1, 2011 Share Posted November 1, 2011 ma 150 fps a 1440x900 non sono pochi per due 590? Â Comunque onestamente mi aspettavo di meglio da questo gioco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted November 1, 2011 Share Posted November 1, 2011 diciamo che in bf3 guardando qua e la certe texture deludono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted November 1, 2011 Share Posted November 1, 2011 si normale cosa di preciso è normale? che siano così a 1440x900 o che siano così anche a 1080p? ma 150 fps a 1440x900 non sono pochi per due 590?  Comunque onestamente mi aspettavo di meglio da questo gioco... non so di preciso però è il meno che ho visto, generalmente stava sui 180fps poco più poco meno... e in più solo a volte le schede toccavano il 96% di uso... la media di uso stava sui 70% se ricordo bene... infatti tenevano temperature tranquille...  diciamo che in bf3 guardando qua e la certe texture deludono Si? xò le esplosioni sono fatte bene... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted November 1, 2011 Share Posted November 1, 2011 Ho scoperto che la sincronizzazione verticale blocca i fpa a 60 giusto? togliendolo a me gira pure a 150 o più in certe occasioni... normale così tanto con tutto su ultra e AA a 4x? credo che rispondesse a questa domanda con normale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted November 1, 2011 Share Posted November 1, 2011 credo che rispondesse a questa domanda con normale Capito... ma voi che ci avete giocato come me... in quel punto li vedete uguale o voi usando risoluzione più alte vedete meglio quei oggetti sul tavolo?  edit: meglio tenerlo attivo la sincronizzazione verticale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
toretto0921 Posted November 1, 2011 Share Posted November 1, 2011 salve ragazzi oggi ho finito battlefield 3, il gioco è molto bello come grafica ma l'unica cosa che non mi è piaciuta per niente è che è cortissimo è da 4 giorni che ci gioco e l'ho già finito... giocando super giù 1 oretta al giorno... come gioco è molto corto da questo punto di vista mi aspettavo di meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted November 1, 2011 Share Posted November 1, 2011 salve ragazzi oggi ho finito battlefield 3, il gioco è molto bello come grafica ma l'unica cosa che non mi è piaciuta per niente è che è cortissimo è da 4 giorni che ci gioco e l'ho già finito... giocando super giù 1 oretta al giorno... come gioco è molto corto da questo punto di vista mi aspettavo di meglio Si io l'ho finito su console ed è troppo corto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted November 1, 2011 Share Posted November 1, 2011 le texture su ultra sono uguali sia a 1024, che a 1440, che a 1920 o 2560 per il vysinc: se non noti differenze togliendolo o mettendolo io lo lascerei disattivato  PS io non ho il gioco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted November 1, 2011 Share Posted November 1, 2011 le texture su ultra sono uguali sia a 1024, che a 1440, che a 1920 o 2560 per il vysinc: se non noti differenze togliendolo o mettendolo io lo lascerei disattivato  PS io non ho il gioco Honotato all'inizio nel treno in certe situazioni che l'immagine non era sincronizzata e attivandolo è scomparso... ma il fatto che in quelle condizioni particolari non erano sincronizzate è un brutto segno? cmq come mai non hai il gioco? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted November 1, 2011 Share Posted November 1, 2011 no non è un brutto segno, da quanto ne so (a me non è mai capitato) è dovuro al monitor, abilitando il vsync comunque oltre a far consumare e scaldare meno le VGA casi come quello da te citato non dovrebbero più verificarsi  Il gioco non l'ho comprato perchè non ho tempo da spenderci... ne butto già troppo con quelli che ho :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted November 1, 2011 Share Posted November 1, 2011 no non è un brutto segno, da quanto ne so (a me non è mai capitato) è dovuro al monitor, abilitando il vsync comunque oltre a far consumare e scaldare meno le VGA casi come quello da te citato non dovrebbero più verificarsi  Il gioco non l'ho comprato perchè non ho tempo da spenderci... ne butto già troppo con quelli che ho :asd: il monitor è un pò vecchiotto... vedremo con il nuovo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sterbo Posted November 1, 2011 Share Posted November 1, 2011 xò ragazzi io continuo non notare tutte ste differenze tra ultra e low... boh... sono molto sensibili le differenze qualcun'altro ha provato a cambiare e vedere le differenze? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 2, 2011 Share Posted November 2, 2011 sicuramente apprezzerea sul nuovo monitor Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 2, 2011 Share Posted November 2, 2011 Oggi vi mostro questo sfizioso se non esilerante video confronto di Battlefield 3 tra pc e playstation,notare le immense differenze  Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted November 2, 2011 Share Posted November 2, 2011 :asd: per me è meglio quello della play :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 2, 2011 Share Posted November 2, 2011 se come no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
muzio85 Posted November 2, 2011 Share Posted November 2, 2011 iniziato questa sera..... bhe non sembra per niente male..... speriamo di non fare nottata davanti :D:D (la voglia ci sarebbe tutta) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robymetallo95 Posted November 2, 2011 Share Posted November 2, 2011 vai munzio!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts