Jump to content

[Thread Ufficiale]BF3


keroro.90

Recommended Posts



  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Qualcuno mi sa dire anche in pvt per non spoilerare come si fa ad andare avanti o meglio ad ammazzare il terorrista che fugge in macchina....:muro:

 

Finito tutto anche se ho trovato migliore CoD MW3 xke' + leggero fluido e giocabile.

 

 

Allora questo lo sai....:fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Allora, devi prima completare l'assegnazione "specops" (20 kills with Sniper Rifles e 5 Laser Designations) che ti sblocca il QBU-88, dopodiché devi completare l'assegnazione "creeping death" con 50 Headshots, 50 Spot Assists e 5 Knife takedowns, poi potrai usare il tuo l96... in pratica forse per la fine del 2012 riuscirò ad averlo... :muro:

me li sai dire in italiano le varie cose? cmq i laser designations che sono?

Link to comment
Share on other sites

me li sai dire in italiano le varie cose? cmq i laser designations che sono?

 

Il laser designations altro non è che il SOFLAM è un accessorio dello scout e consente di segnalare i veicoli nemici per colpi di precisione con le armi dei genieri tipo l'SA-18 IGLA ed il javelin. è semiautonomo e designerà i bersagli anche quando non utilizzato, quindi x fare le 5 designazione in breve tempo circa 2/3 minuti, vai in una mappa conquista larga + 64 giocatori dove ci siano più mezzi nemici possibili, posiziona il soflam su una altura o edificio puntalo varso la base nemica ed il gioco è fatto :clapclap:

 

alex2173.png

Link to comment
Share on other sites

Il laser designations altro non è che il SOFLAM è un accessorio dello scout e consente di segnalare i veicoli nemici per colpi di precisione con le armi dei genieri tipo l'SA-18 IGLA ed il javelin. è semiautonomo e designerà i bersagli anche quando non utilizzato, quindi x fare le 5 designazione in breve tempo circa 2/3 minuti, vai in una mappa conquista larga + 64 giocatori dove ci siano più mezzi nemici possibili, posiziona il soflam su una altura o edificio puntalo varso la base nemica ed il gioco è fatto :clapclap:

 

alex2173.png

ah ok grazie mille... Io ora ci stavo giocando su ps3 e mi sono accorto che nel battlefeed vedo quelli di un mio amico... è normale?!

Link to comment
Share on other sites

ah ok grazie mille... Io ora ci stavo giocando su ps3 e mi sono accorto che nel battlefeed vedo quelli di un mio amico... è normale?!

 

 

io ti dico per il pc, comunque dovrebbe essera la stessa cosa, allora dovresti vedere i mezzi nemici in rosso e per alcuni secondi un quadrato rosso ed un bip ad intermittenza sino a quando non verra agganciato allora il quadrato diventerà fisso come al bip, a quel punto il mezzo sarà agganciato

 

alex2173.png

Link to comment
Share on other sites

io ti dico per il pc, comunque dovrebbe essera la stessa cosa, allora dovresti vedere i mezzi nemici in rosso e per alcuni secondi un quadrato rosso ed un bip ad intermittenza sino a quando non verra agganciato allora il quadrato diventerà fisso come al bip, a quel punto il mezzo sarà agganciato

 

alex2173.png

mmm no io chiedevo dell'altro...

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi è possibile che con uno SLI di 2 Zotac 570 (driver ultimi Beta) ad ultra non riesco a fare più di 50 fps?

Mi consigliate i settaggi da fare?

Grazie

 

P.S. .....e con questo Pc nuovo di pacca che ho assemblato :AAAAH:

 

ti posto il link dei test di bf3 di guru3d Battlefield 3 VGA and CPU performance benchmark test

 

e comunque sei nella norma con gli fps, è frostbite 2 che è assetato, fai una partita con bf2 e vedrai quasi raddoppiati i tuoi 50 fts.

 

alex2173.png

Link to comment
Share on other sites

Lo SLI è correttamente configurato? domanda scema.

Mica tanto scema.

prima perchè sono incompetente ed alle prime armi :uglystupid2:e poi perchè dei dubbi li ho (e tanti) sia sulla validità dei driver beta 290.53 rispetto ai 285.62 certificati, sia sulla configurazione SLI e sul montaggio delle schede relativamente non alla posizione sugli slot PCI (quella è giusta ho controllato sul manuale) ma al collegamento VGA Hotwire Connector della ASUS Rampage IV Extreme che non è installato ed infatti non riesco a gestire le 2 VGA dal BIOS e/o dall'utility ASUS AI Suite II :cheazz:

soprattutto correttamente attivato dal pannella nvidia

Dal pannello Nvidia risultano attive e credo ben configurate

Link to comment
Share on other sites

posti uno screen delle impostazioni video attuali di bf3 sul nostro hosting

 

XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware

Appena ho tempo lo faccio (in questi giorni sono abbastanza incasinato)

 

:OT:Comunque volevo sapere dove e se posso aprire un topic (o utilizzare quello iniziale sui consigli x l'acquisto) per fare domande sulla giusta configurazione del pc....per esempio l'indice di prestazione Windows mi segnala 6,3 :AAAAH: molto poco rispetto anche al mio vecchio Q9550 :AAAAH:

 

ti posto il link dei test di bf3 di guru3d Battlefield 3 VGA and CPU performance benchmark test

 

e comunque sei nella norma con gli fps, è frostbite 2 che è assetato, fai una partita con bf2 e vedrai quasi raddoppiati i tuoi 50 fts.

 

alex2173.png

Ho letto (per quel che ho capito data la non perfetta conoscenza dell'Inglese :)) e mi sembra che siamo nella norma

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi io ci ho giocato con uno SLI GTX580 e devo dire che solo una delle 2 schede era bollente, l'altra era FREDDA !!!

E non mi chiedete se lo SLI era attivato/correttamente configurato xkè non sono niubbo :asd:

Beh io lo sono (niubbo o nabbo :asd:) però quasi si gioca meglio con lo SLI disattivato che piuttosto attivato :cheazz:

E' per questo che mi stanno venendo milioni di dubbi sul montaggio del PC, sulle RAM, sullo SLI, sulla scheda madre (piedini piegati sul Socket?) ecc, ecc :uglystupid2:

Però forse qui sto andando Off Topic...scusate

Link to comment
Share on other sites

scaricate gpu z ... così verificate se lo sli è attivato

con cpu z invece se vanno a 8x.

 

50 fps con uno sli di 570 mi sembra molto basso.

Link to comment
Share on other sites

scaricate gpu z ... così verificate se lo sli è attivato

con cpu z invece se vanno a 8x.

 

50 fps con uno sli di 570 mi sembra molto basso.

 

Quoto, secondo me i casi sono 2:

 

- Il motore di BF3 non sfrutta lo SLI

- I drivers Nvidia non s'interfacciano (o non hanno nel loro DB) con BF3

Link to comment
Share on other sites

OT:Posta un'immagine tipo la mia, così vediamo se sei configurato correttamente, poi si può parlare di driver e altro.

i128374_quad-sli-590.jpg

 

EDIT:Admin, spostate o cancellate se ritenete opportuno. Non ho trovato il post che voleva aprire "Ultimo". Grazie!!

Edited by GS68
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi scusate ma vi aggiorno.....

 

Pc morto :AAAAH:

Ha iniziato con apparire schermo nero e poi si ripristina con il messaggio: Il driver Nvidia ha smesso di funzionare ed è stato rispristinato...bla, bla, bla :muro:

Poi mentre reistallavo i driver schermata blu e poi nera definitiva :cheazz:

Ho provato a reistallare Win7 ma niente da fare, non è possibile farlo sull'SSD (disco C)

 

Adesso ho istallato Win su un vecchio HD meccanico e sto facendo erase dell'SSD e poi lo riallineo.

 

Ci sono altre cose strane :muro: e per non andare OT apro un topic specifico, ringrazio tutti e se vorrete darmi consigli su quel topic sono ben accetti visti la mia scarsa dimestichezza in materia :uglystupid2:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi scusate ma vi aggiorno.....

 

Pc morto :AAAAH:

Ha iniziato con apparire schermo nero e poi si ripristina con il messaggio: Il driver Nvidia ha smesso di funzionare ed è stato rispristinato...bla, bla, bla :muro:

Poi mentre reistallavo i driver schermata blu e poi nera definitiva :cheazz:

Ho provato a reistallare Win7 ma niente da fare, non è possibile farlo sull'SSD (disco C)

 

Adesso ho istallato Win su un vecchio HD meccanico e sto facendo erase dell'SSD e poi lo riallineo.

 

Ci sono altre cose strane :muro: e per non andare OT apro un topic specifico, ringrazio tutti e se vorrete darmi consigli su quel topic sono ben accetti visti la mia scarsa dimestichezza in materia :uglystupid2:

Passami il link che ti seguo xkè ho avuto un problema simile

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...