Jump to content

WATERCOOL MO-RA3 PRO 9x140


salucard

Recommended Posts

  • Replies 160
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

dimmi dimmi come fai a farla stare zitta... :) e cmq le laing non sono da tamarro.... :P

stavo pensando di costruire un box e tappezzarlo di neoprene, per riolvere il problema della temperatura pensavo di applicare al box una ventola in estrazione o applicare dei mini dissipatori in rame sulla scheda di controlloO0

Link to comment
Share on other sites

mhhhh non mi convince tanto la soluzione.... cmq speriamo bene, anche se come ti ho detto prima avrei optato per altre soluzioni meno rumorose.... per il case hai deciso?? che altri pezzi ti sono arrivati?

per ora solo il MORA e la settimana che entra la pompa con l'alimentatore, per i raccordi aspetto che si definiscano le posizioni di radiatore, pompa ecc ecc, per i tubi prenderò i primochill bianchi 11/13 secondo molti i migliori :leggi:

Link to comment
Share on other sites

no inteso male :asd: , fallo fare inteso sa il fatto suo e se hai scelto la sanso ci hai sbattuto minimo 3 giorni per la scelta della pompa sicuro :D

 

sembra tu mi conosca bene, tuttavia ancora riesco a capire chi sei:cheazz:

 

comunque si ho fatto abbastanza ricrche per scegliere quel modello di SANSO, anche se all'inizio devo dire la verità avevo adocchiato la PDH 054, ma siccome ho trovato un'occasione mi sono subito fiondato sulla PD31 O0

Link to comment
Share on other sites

sembra tu mi conosca bene, tuttavia ancora riesco a capire chi sei:cheazz:

 

comunque si ho fatto abbastanza ricrche per scegliere quel modello di SANSO, anche se all'inizio devo dire la verità avevo adocchiato la PDH 054, ma siccome ho trovato un'occasione mi sono subito fiondato sulla PD31 O0

 

tu non mi conosci come detto prima , io conosco tutti :asd:

 

ora attendo qualche nuovo sviluppo :gluglu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...