Jump to content

fifa 12....che ne pensate??


nipsterx

Recommended Posts

ciao a tutti! come sappiamo da pochissimo è uscita la demo dimostrativa del simulatore calcistico per eccellenza.....tante sono state le migliorie apportate e a primo impatto il gioco mi è sembrato totalmente diverso, più dinamico e realistico nel movimenti....per il resto però mi sembra sia rimasto il solito fifa....IA ancora più difficile di prima avversari che intercettano qualsiasi passaggio tu faccia e soprattutto i movimenti che l'IA fa fare ai suoi giocatori....continuano ad andare avanti e indietro, di qua e di là in continuazione e soprattutto ad una velocità che che tu non riesci a rifare.....insomma secondo me quest'anno di grandi novità (impact engine davvero ottimo!) e altre cose che ancora bisogna capire come funzionano perchè sembrano inesistenti, dovevano lavorare molto di più sui movimenti che l'IA fa fare ai giocatori perchè non è per niente realistico...insomma non ti puntano 1 on 1 ma ti spiazzano con quei movimenti fastidiosissimi....mah credo che lo comprerò ma se è così qualche dubbio c'è....voi che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

Ho scaricato oggi la demo, ma sono un PESsaro di vecchia data :asd:

Ho fatto solo una partita (esordiente) e l'impatto è stato meno traumatico del previsto. Devo familiarizzare un pochino meglio con i comandi e con i movimenti che sono diversi da PES, ma lo stile non mi fa impazzire.

 

La fisica del pallone però mi è sembrato molto buona, soprattutto nei tiri.

 

Nei replay, mi è sembrato che le spalle di Ibra siano di circa 2 metri... :fiufiu:

 

Ci faccio un'altra partita va :asd:

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

si confermo la fisica del pallone è migliorata tantissimo ma il resto....bo...giocare contro questa IA mi fa sembrare prevedibilissimo....intercettano tutte le palle e continuano a fare possesso davanti all'area per un sacco di tempo...sembra torello....poi oh bisogna imparare bene sto tecnical defending e il precision dribbling che non ho ancora capito come e se funzionano....

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...