Jump to content

[Carrara] Intel Core I7 980 extreme


Andrea74

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, ho deciso di vendere il mio 980 extreme, tenuto come l'oracolo, mai passati i 4.4 ghz ( sempre sotto liquido serio:asd:). Se a qualcuno interessasse sono quì.

Purtroppo non dispongo più della scatola originale, regalo però a chi fosse interessato un ottimo Antec Kuhler 920.

 

t107865_i7980x.jpg

 

Spedizione con posta celere1 (un giorno ed è in vostro possesso), accompagnato da regolare fattura di acquisto.

Articolo già in vendita altrove.

Prezzo 400 euro spedito.

P.S. Scusate ma non avevo notato, spedisco da Carrara (MS), volevo metterlo anche nel titolo del thread ma non mi è possibile

Edited by Andrea74
errore nell'annuncio
Link to comment
Share on other sites



Cavolo sei delle nostre parti e non lo sapevo!?!? :D Peccato che ora non ho a disposizione la Rampage extreme, purtroppo sto eseguendo l'rma in qsti giorni, se no avrei preso volentieri io la cpu per testarla sotto freddo. Up per te ;)
ThanksO0 Se ti serve la mobo ti do pure quella:asd:....ne ho due da vendere di X58, una 4way-sli classified seminuova e una G1 Sniper anche lei nelle medesime condizioni, se senti qualcuno. Prezzaccio stracciato....

La Evga è disponibile subito me ntre la sniper dalla prossima settimana visto che la sto utilizzando e senza rimango a piedi...devo aspettare che mi arrivano i pezzetti nuovi:asd:..

Ne ho piacere che siamo viciniO0

Link to comment
Share on other sites

se sei un pirla che ce l'hai come fermaporte da 3 mesi chi ne ha colpa! XD

 

ahaha a parte scherzi.sei di carrara e hai un 980x e non lo sapevamo??!?!?! maaaaale ;)

 

Up per te!

 

Marco

Azz un altro carrarinaccio:asd:...ma che è? Sembra il forum dei marmisti:asd:...me nell'avatar sei tu con la motoretta? Che ferraccio hai?

Su su ragazzi datemi una mano a vendere sta robina che è un affare per chi è interessato, ormai devo uscire di casa io per farci stare i pezzi del pc:asd:

Link to comment
Share on other sites

ehehe... ho una simpatica R1..nella foto sono a Misano quest'anno. Vediamo se riesco a piazzarti qualcosa.

 

Ora non voglio inquinarti troppo il thread di vendita, ma se vogliamo andà a prende n'aperitivo ogni tanto basta che fai un fischio ok? E' strano a volte incontrare gente "malata" a un passo da casa XD

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

ehehe... ho una simpatica R1..nella foto sono a Misano quest'anno. Vediamo se riesco a piazzarti qualcosa.

 

Ora non voglio inquinarti troppo il thread di vendita, ma se vogliamo andà a prende n'aperitivo ogni tanto basta che fai un fischio ok? E' strano a volte incontrare gente "malata" a un passo da casa XD

 

Marco

andiamo andiamo....io ho in arrivo un pupo e la moto la sto usando poco e niente....la pista l'ho abbandonata da anni ormai, ma mi difendo abbastanza bene sullo 0-200 metri:asd:....un aperitivetto all'aisha a fare il c... ai ducatisti se po fà.....(sputo nel piatto dove ho sempre mangiato:asd:)...scherzi a parte, vengo volentieri..
Link to comment
Share on other sites

aheeee ho sbagliato a mettere la città nel titolo , ho fatto il danno :asd:

 

@andry

 

consiglio non andare con questi due che ti portano sulla cattiva strada :asd:

Il problema è che ho la mente labile su certe cose e se trovo le persone giuste i 37 anni che ho si trasformano subito in 20 o anche meno:asd:....poi la fidanzata mi caccia di casa:asd:...

dai ragazzi conosciamoci, cell in pvt

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...