Jump to content

Phanteks presenta il dissipatore per CPU PH-TC14PE


Recommended Posts



sembra uguale al noctua :|

 

Se vogliamo anche il noctua assomiglia al primo vero dissi doppi torre, ossia thermalright ifx-14 che è superiore al noctua.

 

Questo con 5 pipes da 8 sembra mostruoso, di sicuro terrà quasi 350w prima del collasso termico, ifx14 ne fa quasi 300 e il noctua sui 280.

Link to comment
Share on other sites

Farò i test tutti su una piattaforma, se il 1366 va, altrimenti su 1156 con V assurdi per stressare i vari componenti :=)

 

Su 1156 sono importanti le foto del montaggio visto che ha una sola posizione.

 

Cmq i produttori dobrebbero dire che i migliori dissi sono compatibili con il socket ma non è detto con la mobo.

Link to comment
Share on other sites

Noctua infatti fornisce una lista compatibilità anche per le mobo . Tutto sommato non ci vorrebbe manco tanto nel 90% dei casi basta utilizzare un programma di cad

 

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

 

Una volta lo faceva anche thermalright adesso non più.

se una casa dichiara la compatibilità o è al 100% o si deve dire che non lo è.

Link to comment
Share on other sites

Una volta lo faceva anche thermalright adesso non più.

se una casa dichiara la compatibilità o è al 100% o si deve dire che non lo è.

 

Una volta anche Zalman lo faceva.. probabilmente a furia di buttar fuori dissi nuovi si rompono le scatole a verificare la compatibilità con le motherboard. Noctua avendo diciamo "pochi" prodotti a listino credo sia rimasta l'unica a farlo.

Link to comment
Share on other sites

Una volta anche Zalman lo faceva.. probabilmente a furia di buttar fuori dissi nuovi si rompono le scatole a verificare la compatibilità con le motherboard. Noctua avendo diciamo "pochi" prodotti a listino credo sia rimasta l'unica a farlo.

 

Ok ma da consumatore sarebbe da mandargli indietro il dissi a spese loro.

Link to comment
Share on other sites

Ok ma da consumatore sarebbe da mandargli indietro il dissi a spese loro.

 

M'era capitato con la UD4 in firma e uno zalman 9500 che avevo già. Prendo il kit per 1156, arrivo, provo a montare ed a causa dei condensatori/mosfet non c'era cavolo di montarlo, a meno di andare in single channel dato che i primi 2 slot erano coperti dalla clip.. gli ho anche scritto, non mi hanno filato di striscio..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...