Jump to content

Hipro e il team H.O.T. si preparano alla benchata!


principino1984

Recommended Posts



:o:o:o:o:o:o:o

 

Ma siamo fuori :o:o:o da dove cavolo ha tirato fuori quella cavolo di VGA

 

Cioe è scandalosa ............... 1GHz sul core ................ e cmq se se legge il 3D puo spingersi anche oltre i 1030MHz :sbav::sbav::sbav::sbav:

 

Me sa che se hanno un quad con i cosiddetti me sa che ce scappa il botto :hysterical::hysterical::hysterical: e se se trovano un altra 8800 del genere me sa che a voglia a fare altri WR ............... qua se aspetta la prossima serie di VGA .................

 

Deos

Link to comment
Share on other sites

fareste anche una benchata in max ok daily use? lo trovo + sensato per fare un paragone

 

la benchata è stata fatta dall'hellas oc team..non da noi di amdclockers

 

è una benchata in condizione estreme quindi mi pare inutile mettersi a benchare in freq. da daily use ;)

Link to comment
Share on other sites

la benchata è stata fatta dall'hellas oc team..non da noi di amdclockers

 

è una benchata in condizione estreme quindi mi pare inutile mettersi a benchare in freq. da daily use ;)

 

 

boo a me le benchate non dicono nulla. se non mi permettono di usare il pc a che cosa servono? con il mio amd mobile benchavo a 2.9 ghz 2.10 core ma daily stavo a 2.6ghz. a me piace fare i lparagone tra quelllo che ha massimo oc e massima stab e vedere di quanto è la differenza. anche perchè poi a 1 ghz avrà una marea di artefatti la vga. ti porta a termine il mark ma è inservibile. pure io bencho a quasi 600 di core ma è tutto un triangolo nero a schermo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...