Jump to content

Dissipatore 6600 gt


massidibe

Recommended Posts

io ho collegato la ventola alla mobo, in modo tale da controllare la velocitàa piacere mio...

 

meglio quello solo in rame..

 

;)

2854[/snapback]

ho capito..quindi meglio il cu....

ma la ventola posso collegarla anke alla skeda video giusto???xke vedo ke quella originale e' collegata in questo modo....quindi posso anke nn usare il connettore ke viene fornito assieme al dissy???

Link to comment
Share on other sites

è un buon dissipatore pure quello cmq...

 

ps: guardate se l'assorbimento è superiore ai 0.38A perchè altrimenti è meglio non attaccare la ventola sulla mobo. sui libretti delle schede madri sconsigliano di farlo.

2878[/snapback]

dove lo vedo???sulle caratteristiche dello zalman nn c'e'..dice solo il peso...velocita'..rumore..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao a tutti!! ho una scheda video gigabyte 6600 gt e con il dissipatore zalman VF700-CU sono arrivato a portare a 600 mhz il core e 1180 le memory!!!! siccome che ho letto in giro, che c'è un dissipatore meglio dello zalman VF700-CU, l'ho comprato e martedì mi arriva, è il termaltake giant III, con pasta termoconduttiva artic silver 5 dovrebbe andare ancora meglio, questo dissi ha una ventola e una turbinal, 2 placche di alluminio e 2 hite pipe in rame!!! Martedì metto pure sulle ram i dissipatori in rame professionali che con quelli acquisto 35/40 mhz in più assicurati!! vedremo cosa riesco a fare!!! vorrei arrivare a 625mhz di core fissi e 1225 mhz di memory fissi!! raga rispondetemi per le vostre impressioni!! ne sarei felice!!

thermaltake20giant20iii20g17nv.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

Cambiare vga non ci penso neanche morto :ph34r:!!!

lo faccio solo per tenere la mia scheda al fresco!!!!

poi se vai a vedere nei forum inglesi i test che hanno fatto con sto dissipatore è una bomba!! sta sopra di 3° al liquido usando le ventole al massimo "e non è poco" comunque sono intenzionato + avanti a mettere 2 6600 gt in SLI!!!

Link to comment
Share on other sites

non è sfigatella anzi nessuno è riuscito a portare + di tanto su l'overclocc!! è una gigabyte e come sai sono quelle che si overcloccano di meno ma sono + performanti!!!! comunque con l'overclocc non aumenti di molto le prestazioni anzi a volte nn cambia niente pero' è sempre meglio che niente!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

allora mi e' arrivato sia il cnps 9500 e il vf700cu led...

il silenzio e' impressionante...e anke le temperature...

con la cpu prima ero a 33° ora sono a 28°....mentre con la skeda video ero a 75° ora sono a 39°!!!

cmq entrambe le tengo a 5v....

 

c'e' un problema pero'..

quando avvio i giochi si sente uno strano rumore ke proviene dalla skeda video, fa tipo "zzzzzzzzzzz"...questo rumore tra l'altro lo fa anke se blocco x un attimo la ventola....ho anke provato a mettere la ventola a 12v ma fa sempre quel zzzzzzzzzz...

ke succede???

Link to comment
Share on other sites

quale zoccolo scusa??ma devo smontare solo la scheda dal ingresso pci-express oppure la ventola dalla scheda???

il filo dell'alimentazione nn tocca niente, scende verso il basso....

credo di averla montata bene anke xke altrimenti nn dovrei avere problemi gia' da subito appena accendo il pc???invece lo fa solo con i giochi..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...