Jump to content

massidibe

Members
  • Posts

    48
  • Joined

  • Last visited

About massidibe

  • Birthday 01/01/1

massidibe's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. nn so dove mettere le mani.. ho scaricato i coolbits..ma nn so ke valori impostare...
  2. allora ho rismontato la ventola..rimesso la pasta...rimontata...ho di nuovo soffiato sull'ingresso pci...pero' fa sempre lo stesso.. cmq come ho detto mi devo proprio avvicinare altrimenti nn lo sento... le temp quando gioco salgono ma nn piu' di 50 gradi...
  3. niente..fa sempre questo rumorino..cmq x sentirlo mi devo avvicinare con l'orecchio alla skeda altrimenti nn lo sento.. cmq domani provo a rismontarla e vediamo ke succede..
  4. ok con cosa lo pulisco il pci - express?
  5. quale zoccolo scusa??ma devo smontare solo la scheda dal ingresso pci-express oppure la ventola dalla scheda??? il filo dell'alimentazione nn tocca niente, scende verso il basso.... credo di averla montata bene anke xke altrimenti nn dovrei avere problemi gia' da subito appena accendo il pc???invece lo fa solo con i giochi..
  6. allora mi e' arrivato sia il cnps 9500 e il vf700cu led... il silenzio e' impressionante...e anke le temperature... con la cpu prima ero a 33° ora sono a 28°....mentre con la skeda video ero a 75° ora sono a 39°!!! cmq entrambe le tengo a 5v.... c'e' un problema pero'.. quando avvio i giochi si sente uno strano rumore ke proviene dalla skeda video, fa tipo "zzzzzzzzzzz"...questo rumore tra l'altro lo fa anke se blocco x un attimo la ventola....ho anke provato a mettere la ventola a 12v ma fa sempre quel zzzzzzzzzz... ke succede???
  7. nn ancora ... ormai visto le feste se ne parla sett prox... :angry:
  8. si...piu' alla moda :mellow: :mellow:...sta meglio... alla fine ho preso il cpns9500 led e il vf700cu led...sono buoni no??
  9. sto aspettando ke mi arrivino i nuovi dissy..sia x cpu ke x vga...spero entro questa settimana .. ehhe
  10. il programmino e' andato...nn ha dato errori... ora??
  11. prime95 ok... ora test della memoria...nn ho di floppy o meglio si e' rotto e nn l'ho ancora cambiato... usero' allora gold memory..l'ho gia' visto mi pare...devo impostare qualcosa di particolare??
  12. bene... ho lanciato prime95 e sta ancora andando..spero bene.. mi dovreste spiegare pero' come si usa memtest86... dalla sezione download c'e' il link..ma ci sono vari tipi di file...quale scarico??come si usa??
  13. infatti il cas l'ho messo a 2.5 e a 1t i timingsmode come mi hai detto tu no??? le foto aggiornate sono quelle dove ci sono i link..quelle vecchie sono le ultime ke si vedono subito
  14. quindi rifaccio il prime sempre x 10 e passa ore...e poi memtes giusto??
  15. ok fatto le due modifiche alle ram...il pc si avvia.. ecco i risultati di cpu-z e questi sono quelli di prima..li rimetto...
×
×
  • Create New...