Jump to content

Girando tra i tablet...


Devil_Mcry

Recommended Posts

Ragazzi oggi ho provato uno a fianco all'altro 4-5 tablet diversi tra cui ipad 2, trasformer, un acer con amd c-50, un archos 80 g8, il motorola

 

L'ipad 2, provato più volte ormai e usato già in passato l'ipad 1 (io comunque non ho nessun tablet) è molto reattivo, leggero, peccato per il display a bassa risoluzione, però l'esperienza di navigazione è quella più desktop like secondo me

 

Devo dire che sono rimasto molto deluso dal trasformer, non so se quello li aveva qualcosa che non andava ma me lo aspettavo più fluido, sopratutto quando si digita molto velocemente sulla tastiera :| mi ha convinto un po poco, esteticamente molto bello anche se non in metallo

 

L'acer con l'amd c50 era tutto sommato reattivo, ma vista è praticamente inutilizzabile su un tablet

 

l'archos 80 g8, pessimo, aveva ancora una release di android vecchia, quella da smartphone, non era multitouch e poco sensibile, la forma era davvero pessima

 

il motorola invece era tipo il trasformer. provato poco

 

Ora come ora ho visto che a breve uscirà in commercio l'archos 80 g9

ARCHOS

 

Il 10 pollici me lo trovavo un po troppo grosso in mano (dico in generale), sono curioso di provare quell'archos, che dovrebbe uscire in 3 modelli

 

A9 1ghz 8gb di ssd 299 dollari

A9 1.5ghz 16gb ssd 329 dollari

A9 1.5ghz 250gb hdd 359 (mi pare)

 

Io sarei interessato più al secondo, quello con A9 a 1.5ghz e ssd da 16gb, il prezzo è davvero ottimo vedremo come va...

 

Ad ogni modo non so, pensavo fosse diversa la situazione

 

Pareri?

Link to comment
Share on other sites



sull'asus si, sull'archos no, sul motorola mi pare di si

 

cmq l'ipad costa troppo, non lo acquisterei principalmente per il display limitato come risoluzione.

il trasformer online si pesca a poco (circa 150€ in meno mi pare) però mi ha lasciato molto perplesso

 

l'archos 80 g9 che non è ancora uscito mi attira per il procio molto spinto e il display un po più piccolo, ma i vecchi archos hanno deluso un po da quello che leggevo (e quello provato conferma... )

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...