Jump to content

Valutazione Pezzi PC


Recommended Posts

La 9800 gx2 viene lapidata dalle nuove vga....

A un 3d mark 06 la 9800gx è sui 6/7k punti...

Una 5850 (100e circa) è sui 17/18k punti (quasi il triplo)....

Poi calore e consumi li paghi in altro modo, ti serve un ali più potente e l'enel poi ti ringrazia in bolletta...

Quindi alla fine comunque spendi (probabilmente anche di più)...specie se liquidi (e sono minimo 150e)...

 

Per non parlar dello SLi mal sfruttato in molti giochi...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Già XD

Quando mi fisso su una cosa, è difficile farmi cambiare idea :D

 

Cmq, a me basta che la 9800GX2 sia più potente della 5770... A me basta per come ci gioco io ;)

E poi coi filtri attivi, va meglio delle ati.. A me interessa questo, anche se ancora non so come si comporta con una config seria... Per ora ho provato con un sempron 140 sbloccato, e in tutti i giochi con dettagli al max ero limitato dalla cpu, ma se occavo salivano i frame...

 

Comunque, tutto si vedrà appena finisco la config 1366... Se vedo che ha frame troppo bassi (cioè meno di 28-30 FPS) vedrò di riconsiderare il tutto per prenderne una nuova...

Ma finchè tiene i 30FPS fissi, per me va più che bene ;)

Link to comment
Share on other sites

Già XD

Quando mi fisso su una cosa, è difficile farmi cambiare idea :D

 

Cmq, a me basta che la 9800GX2 sia più potente della 5770... A me basta per come ci gioco io ;)

E poi coi filtri attivi, va meglio delle ati.. A me interessa questo, anche se ancora non so come si comporta con una config seria... Per ora ho provato con un sempron 140 sbloccato, e in tutti i giochi con dettagli al max ero limitato dalla cpu, ma se occavo salivano i frame...

 

Comunque, tutto si vedrà appena finisco la config 1366... Se vedo che ha frame troppo bassi (cioè meno di 28-30 FPS) vedrò di riconsiderare il tutto per prenderne una nuova...

Ma finchè tiene i 30FPS fissi, per me va più che bene ;)

 

Come una bella GTX560Ti O0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...