Jump to content

Valutazione Pezzi PC


Recommended Posts



  • Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

no, già riparati :asd: erano tre... Causa dei pin piegati? CPU MESSA AL CONTRARIO, ma si può?!? :asd:

 

Che vga mi consigli di abbinarci in futuro? Per ora uso la 9800 :)

 

usciranno i nuovi modelli per quel peridoo

 

Prossimo acquisto (verso ottobre) CPU core i7 920 o 950 :)

Queste cpu ci stanno in daily a 4GHz vero? Come dissi uso l'H50 quindi non dovrebbero esserci problemi con le temp giusto? :D

 

si ovviamente devi saper massimizzare il tutto per raggiungere tale frequenza inoltre dovresti senza problemi con l'h50 ed il push pull

Link to comment
Share on other sites

Perfetto, beh per l'oc, seguirò il thread dedicato, dato che non ho mai avuto il 1366...

Per la vga, mi sa che se la trovo prendo un'altra 9800GX2 per il Quad SLI e poi aspetto le nuove serie di nVIDIA, AMD la ho definitivamente abbandonata :(

 

:asd:

Link to comment
Share on other sites

Quad SLi?...

Lascia perdere, consumi bestiali e prestazioni poco esaltanti con la maggior parte dei games...

Volendo ci sono le 5850 a buon prezzo (100e) oppure una gtx 560 Ti non sarebbe una brutta cosa...

Sui 4ghz dipende dalla fortuna, ma con un 950 dovresti farcela...

Link to comment
Share on other sites

Beh però avendo preso la P6T, dovrò prenderne un'altra per forza, visto che questa resterà in questo PC :)

 

Non voglio spendere soldi in più per una vga ke non sfrutto come la gtx 560 o altre, la 9800GX2 almeno la uso al massimo nei giochi, e avendone due, posso fare i bench in quad sli, e montarle singolarmente in due pc diversi :D

Link to comment
Share on other sites

Beh però avendo preso la P6T, dovrò prenderne un'altra per forza, visto che questa resterà in questo PC :)

 

Non voglio spendere soldi in più per una vga ke non sfrutto come la gtx 560 o altre, la 9800GX2 almeno la uso al massimo nei giochi, e avendone due, posso fare i bench in quad sli, e montarle singolarmente in due pc diversi :D

 

E perché non sfrutteresti la 560?....

Link to comment
Share on other sites

Beh perchè io non sono uno che vuole per forza le massime prestazioni... Se con la 9800GX2 mi girano tutti i giochi con dettagli al massimo, perchè spendere 200€ per una vga che mi da gli stessi risultati?? Visto che ormai la 9800GX2 costa pochissimo :asd:

A me non interessa nulla di consumi, DX11 e temperature, tanto ci giocherò si e no 3 ore al giorno, quindi non penso mi serva tutta sta potenza :D

A me serve un pc che, anche con pezzi vecchi, mi duri nel tempo... E secondo me la 9800GX2 può dare ancora filo da torcere alle ultime GPU :perfido:

 

Poi se scalda come un forno, e non ce la fa più, la liquido e son finiti i problemi :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...