Jump to content

Cosa cambiare per giocare ?


Recommended Posts



Il problema per quell'alimentatore è solo la scheda video. Potresti anche prendere la vga e vedere se regge quello che hai.

 

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

 

Farò cosi sicuramente.. era solo per avere 2 prezzi :) e vedere la spesa a quanto potrebbe arrivare

Link to comment
Share on other sites

si lo so ma anche gli alimentatori da 20 euro ci scrivono così, quello è pur sempre un alimentatore value.

la gtx 560 ti è una scheda con tdp da 170w insomma non è un giocattolino... è necessario un buon alimentatore.

Link to comment
Share on other sites

Sto guardando le schede video che costano 200 € e ce ne sono veramente molte .. Ma cosa devo guardare per vedere se è "miggliore" ? Io guardo la Velocità di clock (MHz) Faccio bene?

 

Ho visto questa che mi sembra buono come prezzo e qualità:

Offerta, Vendita VGA MSI N560GTX-Ti Hawk GeForce GTX 560 Core 950MHz Memory GDDR5 4200MHz 1GB DVI HDMI - V260-008R

Link to comment
Share on other sites

Niente ragazzi ho risolto prenderò:

 

Alimentatore - Offerta, Vendita Alimentatore PC Cooler Master GX 750W 80plus - CMRS750ACAAE3

 

VGA - Offerta, Vendita VGA MSI N560GTX-Ti Hawk GeForce GTX 560 Core 950MHz Memory GDDR5 4200MHz 1GB DVI HDMI - V260-008R

 

293 EURINI e sono a posto.. Il sito e-key è affidabile ? Penzavo di prendere il tutto li :):)

Link to comment
Share on other sites

la serie GS di corsair e la GX di coolermaster non sono tra le migliori prodotti dalle rispettive case, ad ogni modo basterà per quel che serve a te...

 

e-key è generalmente affidabile ma ogni tanto possono capitare disguidi (pezzi disponibili che in realtà non lo sono, possibili attese)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...