nipsterx Posted August 12, 2011 Author Share Posted August 12, 2011 ok grazie....eccolo....niente di che....: [/img] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted August 12, 2011 Share Posted August 12, 2011 Avrei dovuto specificarlo, ma per il task manager serve il tag prestazioni (non processi) e tutta la tabella di evga precision (la ottieni facendo doppio click sulla piccola tabella). Vedo che hai messo la gestione della ventola della scheda video al 40% fisso. Potrebbero raggiungere elevate temperature le schede video così. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nipsterx Posted August 14, 2011 Author Share Posted August 14, 2011 ragazzi credo di aver trovato.....al momento che si presentavano i rallentamenti anche con la ventola al massimo dcon evga precision mi dava che la scheda video era a 104 gradi!!!!!!! allora ho portato il pc in garage e con il compressore ho soffiato ogni singolo componente.....non vi dico la polvere che è venuta fuori dal pc....mi stavo asfissiando tra un po!!! battute a parte ora non supera i 75 gradi in game e i rallentamenti non ci sono più...era banale lo so ma non mi è venuto in mente subito perchè non era passato tanto tempo dall'ultima volta che l'avevo soffiato....comunque grazie mille a tutti per la vostra disponibilità come sempre!!!!!! sta volta è andata bene!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 14, 2011 Share Posted August 14, 2011 bene non ti ho chiesto nemmeno se avevi accumuli di polvere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts