Jump to content

gtx 580 1.5 gb o gtx 580 3gb?


ombra75

Recommended Posts

come da titolo ho questo dubbio:cheazz::cheazz:..rinnovare il settore graffico..la scelta cade sulla gtx 580..un 3x sli

leggendo in giro risulterebbe che i 3gb di memoria sarebbero utili solo in caso di schermo sopra i 30"..il mio è da 50"..se ne dovessi prendere una ,non avrei dubbi..:)ma visto che ne voglio 3.....che dite,le prendo normali o da 3 gb????ne vale la spesa??? tra normale e tre gb ci sono 70 euro di differenza..

Link to comment
Share on other sites

Il 3way sli è consigliabile in caso di sistemi multi display.

Il carico di lavoro va di pari passo con la risoluzione e non con la dimensione del monitor. Su un 21.5" o su un 100" fullHD otterrai gli stessi frame a parità di hardware :)

I monitor da 30" hanno una risoluzione di 2560x1600 pixel, quindi sfruttano maggiormente le prestazioni grafiche ed ecco perché può essere utile dotarsi di un quantitativo superiore di memoria.

 

La tua configurazione è di fascia elevatissima e non vedo perché cambiare il reparto video.

A mio avviso, il gioco non vale la candela.... Non hai (ed avrai) di certo problemi, in termini prestazionali, ad arrivare verso fine anno per l'uscita delle nuove proposte....

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

hai pienamente ragione..con le hd 5970 mai avuto un problema ..a parte con qualche gioco a causa dei driver..pero voglio provare il 3d vision (volevo il 3xsli per questo motivo)e tornare ad nvidia..

la mia scelta è caduta sulla gainward phantom3(sbadatamente mè appena scappato l ordine..una per cominciare):fiufiu::fiufiu:

ti ringrazio del consiglio..ma me ne sono innamorato..non ho resistito:asd::asd::asd:

sono un testone:2funny::2funny::2funny:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...