Jump to content

Ikonik RA 2000


Retrocomputer

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

vorrei una vostra opinione per un case di un pc che dovro acquistare, il mio ormai è anzianotto e non vorrei mi lasciasse da un momento all'altro...

Il case in questione è l'Ikonik RA2000 nero, che, devo dirlo, mi piace molto perchè è lineare, senza fronzoli...

Però vorrei avere una vostra idea sulla qualità del prodotto e dell'azienda. :briai:

 

Grazie,

Davide :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Questo case mette a tua dispoosizione un bel po' di spazio: 220 mm x 580 mm x 590 mm sono niente male. in piu' offre anche tutti quegli alloggiamenti per HDD che posso fare comodo, e dovrebbero essere addirittura removibili (come il mobo tray e il filtro). In piu' ha i gommini per assorbire le vibrazioni di ventole e PSU. Quest'ultimo puo' essere installato sia sopra che sotto.

In piu' hai la possibilità di prenderlo con interno dipinto di nero, il che direi che gli da quella marcia in piu' all'estetica che devo dire non mi fa impazzire. Questa impressione è un po' dovuta anche a tutte quelle parti in plasticaccia che non mi piacciono proprio, anzi gli danno un'aria poco resistente, anche se poi la struttura è in SECC.

Ha molte feature, non so il prezzo ma penso sia di fascia bassa quindi non dovrebbe essere male.

Link to comment
Share on other sites

Sorry!!

Mi dispiace, non avevo letto che era la sezione per i case sì, ma sul modding... :ave::ave::muro::muro:

 

Spostate voi o ne apro un'altra?

 

Ciao e scusa,

Davide

 

va bene anche qui no problem ;)

basta non sconfinare dal tema case come succede spesso :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...