Jump to content

Stampante piccola!


ricevitore

Recommended Posts

Ciao a tutti, a causa di un rigiro di computer mi sono ritrovato un pc con win7 32bit e una stampante canon bjc 250, un residuato di chissà quale computer che ha sempre svolto il suo lavoro ma che non c'è verso di far funzionare su win 7...

 

Vorrei sostituirla con qualcosa di economico e altrettanto piccolo con carica dall'alto (se non sbaglio le dimensioni sono 36x17x21 cm (L x H x P) ) dato che sul tavolo dove la tengo lo spazio è poco..

Cosa mi consigliate?

 

Sto cercando in rete ma non so neanche come chiamare questo tipo di stampanti perchè a cercarle sotto portatili mi trova solo quelle iper care!

 

Grazie!

Link to comment
Share on other sites



di così compatto come la bjc 250 non troverai più molto...

ho trovato qualcosa di non troppo grande come la canon iP2700 o la Lexmark Z2420

 

l'unica a sviluppo verticale mi sembra la lexmark s815 che èerò è una multifunzione quindi comunque più grande delle altre

Link to comment
Share on other sites

Ciao ricevitore, cercando in internet a quanto pare ci sono alcuni che l'hanno fatta andare tranquillamente su 7 32/64 bit.

Il driver dovrebbe essere scaricabile automaticamente da Win Update, comunque te lo posto qui (link tratti da discussione del 2k9 di altro forum americano).

Ti do anche un link dove troverai la conferma al funzionamento sotto W7 32/64 bit.

I driver sono della bjc 240, ma sono ugualmente funzionanti.

 

Conferma funz.: http://www.microsoft.com/windows/compatibility/windows-7/en-us/Details.aspx?type=Hardware&p=Canon%20Bubble-Jet%20BJC-250%20Printer&v=Canon&uid=&pf=0?=1&s=canon%20bjc%20250&os=32-bit

 

Driver:prnca005.inf_amd64_neutral_179dd80b276be15d.rar

 

Spero di esserti stato d'aiuto.

 

Ciao,

Davide

Link to comment
Share on other sites

Grazie ad entrambi come temevo stampanti cosi sono difficili da trovare..

Per i driver avevo già provato sua da win che scaricando i driver ma non andavano però non avevo tentato con quelli della 240.. appena riesco provo e vi so dire!

Thanks!

 

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo nonostante la compatibilià segnalata la stampante non viene riconosciuta.. (premetto che ho win 7 ice)

Ho provato con i driver che mi hai messo e poi dicendo a win di cercare in quella cartella i driver mancanti ma non trova nulla. Ho già anche scaricato i driver dal sito canon ma pur vedendoli dice che non me li riesce ad installare!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...