Jump to content

HP DV6 2004SL, Tweak inside !


Devil_Mcry

Recommended Posts

  • Replies 112
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 5 weeks later...
  • 3 months later...
  • 2 weeks later...

no le prestazioni sarebbero molto più alte

 

cmq ho anche risolto dei problemi marginali di semi-blocchi

 

ho notato che molto spesso il 4k qd32 andava di merda, in write quando andava male bloccava il sistema

ho fatto un po' di ricerche e ho scoperto che a quanto pare i driver ms fanno si andare leggermente meglio il sistema nei bench, saltuariamente, in realtà spesso soffrono in quel modo

 

C2I5v.png

 

messo gli ultimi driver amd, il 4kqd 32 read ha preso una bella batosta, ha perso un 30% circa, il write è rimasto simile, leggermente più veloce ma sopratutto stabile

 

gli altri valori non sono cambiati, ora se lancio il bench e uso il pc non si blocca più :D

Link to comment
Share on other sites

ma si tanto rispetto all'hdd è sempre una scheggia :D

beh si però senza i driver amd il computer si bloccava proprio ogni tanto... quindi meglio così in ogni caso è come dici tu :D

 

 

 

per gli altri, questo ssd andrebbe così su sata3 e controller buono

 

crystal.png

 

li è vuoto, pieno le performance scendono un po', il crucial è più lento sopratutto se è da 128gb

Link to comment
Share on other sites

no le prestazioni sarebbero molto più alte

 

cmq ho anche risolto dei problemi marginali di semi-blocchi

 

ho notato che molto spesso il 4k qd32 andava di merda, in write quando andava male bloccava il sistema

ho fatto un po' di ricerche e ho scoperto che a quanto pare i driver ms fanno si andare leggermente meglio il sistema nei bench, saltuariamente, in realtà spesso soffrono in quel modo

 

C2I5v.png

 

messo gli ultimi driver amd, il 4kqd 32 read ha preso una bella batosta, ha perso un 30% circa, il write è rimasto simile, leggermente più veloce ma sopratutto stabile

 

gli altri valori non sono cambiati, ora se lancio il bench e uso il pc non si blocca più :D

OQCTj.png

 

gg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...