Jump to content

Need notebook


ifrit

Recommended Posts

Allora carissimi, devo prendere un notebook ad uso fondamentalmente università..

Però, già che partono dei dindi gradirei prender qualcosa di un minimo di decente così da poterci giochicchiare ogni tanto (giochi di anni fa eh, nulla di potente, per intenderci vedete requisiti di league of legends e counter strike source :P).

Consigli?

Io sono abbastanza puntato verso Asus e Msi, però non so neanche dove iniziare a guardare e i pc della fascia "gaming" sono troppo alti in quanto a prezzo, io voglio spendere 600-700 massimo.

Link to comment
Share on other sites

direi che la spesa è ingiustificata , poi se l'idea e quella di sostituirlo anche al fisso è un altro discorso, perchè solo per uso università sono sprecatissimi tutti quei soldi

Asd, mica ho detto voglio spendere minimo quelli, ho detto massimo spendo quelli per darvi un idea un tetto sotto cui stare..

Comunque l'università è informatica, non ci devo far girare dei programmi super potenti ma non devo neanche solo navigare e scrivere :P

 

E poi sinceramente, devo sostituire il mio fisso per 2 mesi visto che l'rma si prenderà di sicuro fino all'ultimo giorno -.-'

 

(ot: ti è arrivata la mia 295? :P)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...