Jump to content

La paura dei fulmini passa grazie a Trust


Recommended Posts

Trust_Logo.jpgUn’interruzione di corrente può avere effetti disastrosi sui dati digitali: meglio non pensare all’eventualità di dover ricominciare un lavoro da zero dopo ore e ore passate davanti al monitor.Grazie alla sua nuova linea di gruppi di continuità (UPS), Trust può aiutarti a prevenire questo sfortunato evento.

 

readmore.gif

Link to comment
Share on other sites

Considerando la delicatezza di molti alimentatori con PCF attivo, e il prezzo di questi UPS non li comprerei per il mio pc fisso.

Ad ogni modo i fulmini fanno paura quando si scaricano nel pc, non quando fanno saltare il salvavita

Ma credo che ti si bruci l'UPS invece cheil PC, in quel senso :)

Link to comment
Share on other sites

@ Devil. Io stacco sempre tutto prima di andare a letto, sia in camera mia che in sala, ma volevo sapere :) Ideare qualcosa che facesse saltare al massimo solo l'ali sarebbe perfetto, no ?

 

Mah il problema non è solo il pc

Oltretutto anche dei fusibili ultrarapidi non so se basterebbero ...

 

Ad ogni modo il rischio c'è sempre... in teoria un ali di buona marca ha già diverse protezioni ma ...

Link to comment
Share on other sites

Mah il problema non è solo il pc

Oltretutto anche dei fusibili ultrarapidi non so se basterebbero ...

 

Ad ogni modo il rischio c'è sempre... in teoria un ali di buona marca ha già diverse protezioni ma ...

A me si è fulminato l'ali (cooler master UCP 1100W e HD 4890), il tutto era attaccato ad una ciabatta SBS che a sua volta era attaccata alla rete elettrica di casa mia con le varie protezioni che implementa, erano in funzione TV un altro PC ( attaccato ad una normale ciabatta e con un ali sicuramente schifoso visto che è un PC da ufficio) ma solo il mio si è fulminato :asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

@ Devil. Io stacco sempre tutto prima di andare a letto, sia in camera mia che in sala, ma volevo sapere :) Ideare qualcosa che facesse saltare al massimo solo l'ali sarebbe perfetto, no ?

 

jà se ti entra una scarica diretta nell'impianto, come è successo a chri, quelle scariche ti saltano anche gli interruttori delle ciabatte se gli dice bene...

con un simile potenziale ci vuole poco a saltare un cm di un interruttore...

Link to comment
Share on other sites

jà se ti entra una scarica diretta nell'impianto, come è successo a chri, quelle scariche ti saltano anche gli interruttori delle ciabatte se gli dice bene...

con un simile potenziale ci vuole poco a saltare un cm di un interruttore...

 

quello che sto provando a dire

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...