Jump to content

DENON - DHT1311/Onkyo HT-S3405 (Consiglio aquisto urgente)


NoGravity

Recommended Posts

OnlineStore.it - Videocamere, informatica, audio-video - Home page - Home Cinema - Denon DHT-1311 Black Garanzia Denon Italia

 

OnlineStore.it - Videocamere, informatica, audio-video - Home page - Home Cinema - Onkyo HT-S3405 black 5.1 Home Cinema

 

vorrei sostituire le mie logitech z-5500 (con le quali sto avento problemi) con un impianto equivalente e si spera qualitativamente migliore, ho un budget di massimo 400 euro e mi sembra per questa cifra non ci sia nulla di meglio ora in commercio...

 

potreste darmi delucidazioni sui 2 impianti e dirmi se non sono soldi buttati?a81133d5-9f94-42f9-b2d9-f49e.gif

 

p.s. ho da connettere l'impianto alle 3 uscite analogiche minijack della mia audigy 2 (pc)

 

la stanza è 5mx5

Link to comment
Share on other sites



Benvenuto

che utilizzo pensi di farne? gaming film musica?

 

se non erro l'onkyo è lo stesso che ho acquistato ( cioè l'ha comprato mio padre)

purtroppo non stando a casa non ho mai avuto modo di provarlo ma mio padre è rimasto abbastanza soddisfatto. Non per la musica però, per quello rimane ancora migliore il suo vecchio stereo.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto

che utilizzo pensi di farne? gaming film musica?

 

se non erro l'onkyo è lo stesso che ho acquistato ( cioè l'ha comprato mio padre)

purtroppo non stando a casa non ho mai avuto modo di provarlo ma mio padre è rimasto abbastanza soddisfatto. Non per la musica però, per quello rimane ancora migliore il suo vecchio stereo.

 

solo pc/musica..

 

vorrei sapere se distorce a volumi medio alti come sono i bassi e l'audio dei canali...

 

forse il denon è meglio che ha anche il sub attivo...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...