tom1 Posted July 23, 2011 Share Posted July 23, 2011 Allora ti faccio un esempio di un fake e di una originale Nel fake il retro è così e non presenta codici o altro come vedi è identica alla tua Nell 'originale il retro presenta codice e codice a barre Per il discorso 2 GB a 32 GB non ci vuole nulla se non un programmatore di flash o direttamente con un programma da pc, loro cosa fanno prendono una sd ad esempio da 2 GB da pochi euro la smontano o direttamente da fabbriche parallele riprogrammano la nanda o flash della sd pendrive e cosi via aumentando virtualmente la capacità e modificando il file system O0O0 Ovviamente non tutti possono farlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eclyptos Posted July 23, 2011 Author Share Posted July 23, 2011 ..eppure ce qualcosa che non va....indagando su eBay ho visto utenti vendere esattamente identiche tutto per tutto, senza codici a barre di identificazione, stesse memory e ne hanno venduto centinaia ricevendo feedback positivi. O la gente chi le compra e' ignorante oppure l'unico sfigato sono io! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted July 23, 2011 Share Posted July 23, 2011 bhè dipende dall'uso che ne hanno fatto ma non lo puoi sapere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eclyptos Posted August 12, 2011 Author Share Posted August 12, 2011 ...questa ve la devo dire, l'ho venduta a 30 euroooo........ io non so nulla...chiaro..... bye bye.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted August 13, 2011 Share Posted August 13, 2011 ...questa ve la devo dire, l'ho venduta a 30 euroooo........ io non so nulla...chiaro..... bye bye.... :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts